PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

richiesta chat completa

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• richiesta chat completa

vorrei sapere se c'è la possibilità di richiedere l'hh di un torneo compresa la chat dei visitatori, nella mia leggo solo le mie risposte e non è così divertente come se fosse completa, sapete nulla?
    ty
    Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Originalmente inviato da cellario Visualizza messaggio
    vorrei sapere se c'è la possibilità di richiedere l'hh di un torneo compresa la chat dei visitatori, nella mia leggo solo le mie risposte e non è così divertente come se fosse completa, sapete nulla?
    ty
    Richiedi la mano istantanea, dà anche quella degli osservatori

Commento

Originalmente inviato da keopem Visualizza messaggio
      Richiedi la mano istantanea, dà anche quella degli osservatori
      scusa keo, ma posso richiedere anche più mani?, cioè io non ho risposto tutte le volte, ma il sobrio avversario ha chiacchierato tipo per 5/10 minuti (cioè da dopo che l'ho bustato con J3s vs AK fin quasi alla fine del sit, niente da dire, l'ha presa bene...) che faccio richiedo tutte le mani?
      Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Commento

Bè si, prova a chiedere tutte le mani e vedi.
        Io mi segno la mano e poi richiedo la chat; credo si capisca del perchè.
        Prova

Commento

Originalmente inviato da cellario Visualizza messaggio
          ty
          Non farle il violento con gli omini!!
          Non sanno che sei architetto!!
          Uniamoci tutti al coro..."GLI OMINI DEVONO SOFFRIRE" Cit. E_The_Game

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.