PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

login dall'estero?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• login dall'estero?

Ciao a tutti
    Spero di aver postato nella giusta sezione del forum.. Vorrei sapere se ci sono delle limitazioni per giocare su PS.it quando ci si trova fuori dal territorio nazionale. Ho cercato nel contratto ma non sono riuscito a trovare nessun chiarimento in merito. Viaggio molto per lavoro e la cosa mi interessa particolarmente. So che dagli USA è assolutamente vietato, ma per quanto riguarda gli altri paesi tipo Argentina Brasile Giappone ecc. non riesco a trovare informazioni certe.

a parte USA in tutti gli altri paesi non ci sono problemi, io stesso gioco dalla Germania dove vive stabilmente

Commento

Grazie 1000 della tua risposta....

Commento

e per giocare sui server americani?
        E' l'AAMS che blocca le connessioni (o che fa bloccare) o sono gli stati uniti?
        Se è l'AAMS, mascherando gli IP si potrebbe giocare lì, vero?

Commento

Originalmente inviato da guardiano111 Visualizza messaggio
          e per giocare sui server americani?
          E' l'AAMS che blocca le connessioni (o che fa bloccare) o sono gli stati uniti?
          Se è l'AAMS, mascherando gli IP si potrebbe giocare lì, vero?
          non si puo giocare in nessun caso

se vuoi provarci fallo, ma in un altro forum gi0 ha detto che chi si logga dagli USA avrà il conto bloccato a breve, e per riattivarlo ci vogliono settimane perchè ci sono vari iter burocratici
          Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
          cit Cellario

Commento

prima del venerdì nero si poteva giocare anche dagli U.S.A., conosco chi ci giocava
            Last edited by keopem; 23-10-2011, 12:54.

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.