PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diventare fan

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• diventare fan

scusatemi se faccio questa domanda banale. non riesco a capire come fare x diventare fan della scuola di pokerstars su facebook.

ciao
    cerca la pagina " intellipoker italia " e appena la trovi clicca sulla scritta " mi piace " o " diventa fan " che trovi nella pagina ed il gioco è fatto.
    non importa le carte che giochi in una mano di TH ma è importante cosa gli altri pensano che tu stia giocando (matrix)

La maggior parte dei soldi che vincerete al poker, non viene dalla genialità del vostro gioco, ma dall'incompetenza dei vostri avversari

" è un'ingiustizia peròò ! ! ! "

I MERCENARI blog

Commento

quello che non trovo è proprio il diventa fan

Commento

"diventa fan" era la dicitura vecchia delle pagine fan di FB.. adesso c'è MI PIACE/LIKE IT
        Clicca su MI PIACE in alto:http://www.facebook.com/intellipoker.it
        e poi potrai avere accesso alla sezione "password" sulla sinistra

sc0rpi0ncina

S.Ruggeri: "[...]e poi il 40% delle volte vinco io"
        Omino Incavolato: poi per magia quel 40 è diventato 100"
        S.Ruggeri "per magia quel 40, 40 volte su 100, diventa 100"

>>>>>>> Il Blog di Sc0rpi0, venite a trovarmi! <<<<<<<
        >>>>> Il nuovo blog di sc0rpi0ncina <<<<<

>>>> IL FOTOROMANZO!!! <<<<

Starring: Scorpio,Antonius,Durrr,Harman + guest star FFZ,Actaru5 e tanti altri

Commento

ok. grazie mille.

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.