PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema urgente buono cadooz

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Problema urgente buono cadooz

Ciao, avevo trovato in internet una sorta di guida per la procedura di riscossione dei buoni cadooz, il problema è che alla fine non mi da i codici ma mi dice che mi verrà inviata la merce per posta. Allora, io ho preso 1 buono da 250 euro e 3 da 50 per un totale di 400 da utilizzare su redcoon, metto i miei dati, scelgo su cadooz i buoni disponibili per l'italia, c'è scritto che sono diposnibili solo quelli da 50 euro, quindi ne scelgo 8, confermo la procedura, metto i dati di consegna e di fatturazione e confermo, mi arriva una email automatica da cadooz che la merce mi verrà spedita all'indirizzo di consegna messo. Ma mi chiedo: i codici vengono spediti per posta?? non per email? Oppure su redcoon si mettono i codici che invia ps e quindi già sono in possesso dei codici? perchè enlla guida c'era scritto che nella email inviata alla fine da cadooz venivano inviati pure dei codici nuovi diciamo che sarebbero quelli da utilizzare su redcoon ma non gli ho avuti. Aiutatemi please

Ciao
    Aspetta che qualcuno abbia avuto a che fare con questi buoni.
    Però, intanto, tu manda email al support@pokerstars.it e chiedi a loro come funzionano esattamente.

Commento

ciao casti, i codici da usare poi su redconn ti arriveranno per email successivamente (di solito dopo 24 ore max)
      4 Value? Away from me! 4 Passion? You got it!

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.