PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

impostazione hotkey

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• impostazione hotkey

Ciao a tutti intellini .
    Poco fà ho notato che sulla lobby principale di PS sotto opzioni-cè impostazioni hotkey vorrei saper in poche parole a cosa serve e come si usa???
    scusate l'ignoranza
    Grazie a tutti ciao demetrio
    Solo Puffin ti darà bottigliate a volontà

Demetrio

Originalmente inviato da AADemetrioAA Visualizza messaggio
    Ciao a tutti intellini .
    Poco fà ho notato che sulla lobby principale di PS sotto opzioni-cè impostazioni hotkey vorrei saper in poche parole a cosa serve e come si usa???
    scusate l'ignoranza
    Grazie a tutti ciao demetrio
    puoi utilizzarli tipo come quelle di ninja per dare dei tasti alle tue scelte di gioco durante il game
    non importa le carte che giochi in una mano di TH ma è importante cosa gli altri pensano che tu stia giocando (matrix)

La maggior parte dei soldi che vincerete al poker, non viene dalla genialità del vostro gioco, ma dall'incompetenza dei vostri avversari

" è un'ingiustizia peròò ! ! ! "

I MERCENARI blog

Commento

Originalmente inviato da matrix968 Visualizza messaggio
      puoi utilizzarli tipo come quelle di ninja per dare dei tasti alle tue scelte di gioco durante il game
      mmmm sec te dovrei provarlo ????
      Last edited by AADemetrioAA; 04-12-2011, 17:52.
      Solo Puffin ti darà bottigliate a volontà

Demetrio

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.