PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse

Importante annuncio della PokerStars School riguardo a modifiche sulle Promozioni, Calendario dei Tornei e Leghe!!

Salve,
la nostra Scuola di Poker è in continua evoluzione per offrire sempre il meglio ai nostri utenti. La PokerStars School sta introducendo grandi novità riguardo i tornei, le leghe e le promozioni.
Clicca qui sotto e unisciti alla discussione per saperne di più.

https://www.pokerstarsschool.it/foru...tornei-e-leghe
Espandi
Riduci

Custom Label

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Custom Label

Cliccando con il destro del mouse nell avatar di un giocatore oltre alla nota si apre un etichetta dove compaiono più voci: custom label 1, custom label 2, 3, etc.. qualcuno sa dirmi se hanno un significato o sono personali come ad es la nota? ES: etichettando un giocatore come custom label 3 gli sto dando una precisa definizione e se si quale oppure una definizione mia personale che ho deciso di dare a custom label 3? Oh my God spero sia chiaro il concetto ...
    "Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno." A.Ainstein
    "Non aver paura della perfezione. Non la raggiungerai mai." Salvador Dalì
    "Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è arreso." Nelson Mandela

"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco." Giovanni Trapattoni

Ciao, cliccando sul quadratino della nota sulla chat e poi su edit player note labels puoi cambiare il titolo per esempio in TAG oppure LAG o quello che preferisci al posto della scritta custom label.

Commento

OK capisco da quello che hai scritto che il tutto è soggettivo.. posso attribuire ad ogni colore custom label una definizione di giocatore o un appunto.... ti ringrazio e GL ai tav
      "Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno." A.Ainstein
      "Non aver paura della perfezione. Non la raggiungerai mai." Salvador Dalì
      "Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è arreso." Nelson Mandela

"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco." Giovanni Trapattoni

Commento

Originalmente inviato da Paco-Golden Visualizza messaggio
        OK capisco da quello che hai scritto che il tutto è soggettivo.. posso attribuire ad ogni colore custom label una definizione di giocatore o un appunto.... ti ringrazio e GL ai tav
        Di nulla, grazie a te.

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.