PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Promo cash challenge [sp]

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Promo cash challenge [sp]

Avete visto la nuova promo di stars?
    Qualcuno sa spiegarmi da che ora ogni giorno scatta il conteggio dei vpip:sei di pomeriggo o sei di mattina?
    inoltre ho dato uno sguardo alle classifiche giornaliere e ho visto che lunedi, il primo giorno della promo, ha vinto kills vegeta con 1440.46 punti;
    sapete dirmi se questo valore corrisponde ai vpip...perche per i micro mi sembrano un enormità
    attendo risposte un saluto a tt gli intellini
    the code

Il conteggio va dalle 6:00 alle 5:59 del giorno successivo.
    Giu aveva scritto che c'erano errori nella classifica di ieri quindi non saprei se è già stata aggiornata correttamente, cmq si il numero dovrebbe corrispondere ai vpp
    Responsabile SuperLega & Community Battle

Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)

Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

Se non hai paura di perdere non meriti di vincere (Bjorn Borg)

Commento

Originalmente inviato da leliozzo590 Visualizza messaggio
      Qualcuno sa spiegarmi da che ora ogni giorno scatta il conteggio dei vpip:sei di pomeriggo o sei di mattina?
      inoltre ho dato uno sguardo alle classifiche giornaliere e ho visto che lunedi, il primo giorno della promo, ha vinto kills vegeta con 1440.46 punti;
      sapete dirmi se questo valore corrisponde ai vpip...perche per i micro mi sembrano un enormità
      leggi qui
      NESSUNO E' NATO IMPARATO

Commento

Originalmente inviato da leliozzo590 Visualizza messaggio
        Ciao
        Clicca qui è il post del Referente

(OT)
        Enzo? Bruciata sul tempo di poco....perchè gioco, altrimenti..............tzè

Commento

Originalmente inviato da keopem Visualizza messaggio
          (OT)
          Enzo? Bruciata sul tempo di poco....perchè gioco, altrimenti..............tzè
          veramente ho 2 tavoli anche io
          NESSUNO E' NATO IMPARATO

Commento

Originalmente inviato da 78enzo1978 Visualizza messaggio
            veramente ho 2 tavoli anche io
            (OT)
            Idem...stò al cash ed al 15fp...mò pusho no sense al 15

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.