PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi cash out

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Problemi cash out

Ho dei problemi col cash out di stars.
    Dovrei prelevare con postepay, che voce devo selezionare?

Originalmente inviato da AlexKaith Visualizza messaggio
    Ho dei problemi col cash out di stars.
    Dovrei prelevare con postepay, che voce devo selezionare?
    Ciao
    Se tra le opzioni di prelievo visualizzi anche la carta postapay, è attiva e puoi prelevare con quella.
    Ovviamente, la vedrai solo se : hai versato entro gli ultimi 6 mesi ; e se hai usato questa carta per versare.

Commento

Originalmente inviato da keopem Visualizza messaggio
      Ciao
      Se tra le opzioni di prelievo visualizzi anche la carta postapay, è attiva e puoi prelevare con quella.
      Ovviamente, la vedrai solo se : hai versato entro gli ultimi 6 mesi ; e se hai usato questa carta per versare.
      No non ho ricaricato negli ultimi sei mesi. Quindi che voce devo selezionare? O cosa posso fare?

Commento

No non ho ricaricato negli ultimi sei mesi. Quindi che voce devo selezionare? O cosa posso fare?
        Immaginavo.
        Devi riversare, sul tuo conto, usando la carta postapay per riattivare la visualizzazione della stessa, tra le voci per il prelievo.

Commento

Originalmente inviato da keopem Visualizza messaggio
          Immaginavo.
          Devi riversare, sul tuo conto, usando la carta postapay per riattivare la visualizzazione della stessa, tra le voci per il prelievo.
          Ah d'accordo! Ci proverò, grazie!

Commento

Ah d'accordo! Ci proverò, grazie!
            Ok funziona! Grazie mille.

Commento

Ok funziona! Grazie mille.
              Prego

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.