PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In Un Torneo

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• In Un Torneo

Salve ragazzi secondo voi in un torneo è meglio essere agressivi fin da subito o essere conservativi e aspettare delle mani forti e valorizzarle al massimo

All'inizio decisamente tight e studiare gli avversari ed una volta che gli altri ti hanno inquadrato come tali inizi a variare il tuo gioco ed a essere più aggressivo.
    Poi fai tu...

Commento

Originalmente inviato da misterD77 Visualizza messaggio
      All'inizio decisamente tight e studiare gli avversari ed una volta che gli altri ti hanno inquadrato come tali inizi a variare il tuo gioco ed a essere più aggressivo.
      Poi fai tu...

mi potresti spiegare com'è si gioca tight grazie

Commento

Originalmente inviato da andrea1412 Visualizza messaggio
        mi potresti spiegare com'è si gioca tight grazie
        E' un giocatore "chiuso" cioè che gioca pochissime mani, guarda il valore delle proprie carte senza calcolare la posizione nel tavolo e quanti giocatori stanno giocando la mano.

Commento

grazie andrea me lo chiedevo pure io che voleva dire giocatore thight e grazie anke a te misterd x la tua risposta

Commento

Originalmente inviato da misterD77 Visualizza messaggio
            Poi fai tu...
            Ho scoperto anch'io ora che questo modo di giocare si definisse tight, comunque sono d'accordo con quest'approccio.
            Il problema è che spesso arrivato il momento di essere più aggressivi le carte non ti aiutano per nulla.
            Last edited by fadmin; 12-04-2009, 23:13.

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.