PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onestà al tavolo

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Onestà al tavolo

Salve ragazzi ahi me al mondo non tutti sono onesti un paio di giorni fa a me e al mio amico e socio in giorni diversi è capitato di fare dei sit e go sng da 2 persone con buy-inn da 2 euro erano verso le 20:30 e il mio avversario voleva fregarmi e mi ha detto hai almeno una coppia in mano ti lascio vincere perchè devo andare a mangiare io credulone sono andato all-inn peccato k quel maledetto/a quando mi ha detto k mi faceva vincere aveva già colore e mi ha fatto perdere 3/4 del mio stack iniziale ora della fine mi dispiace x lui/lei gliele ho suonate di santa raggione e l'ho mandato/a fuori e questo fatto gli è sucesso anche al mio amico socio un paio di giorni dopo.
    Quindi con questo post volevo informare tutti gli utenti di intellipoker di non fidarsi mai di nessuno e di agire sempre di testa propria.
    Se questo post vi è stato utile x non essere fregati da questa gentalia cliccate sun "grazie per questo post

Sinceramente non mi è ancora capitato, ma grazie per la dritta.

Ma guarda per due miseri euro sti disonesti.

Commento

LOL
      Last edited by fadmin; 15-10-2009, 12:27.

Commento

Scusa se mi permetto Andrea ma quantomeno lasciami dire che sei abbastanza ingenuo. E' capitato anche a me di vedere qualcuno al tavolo che dice "..ragazzi devo andare dai, fate allin che vi faccio vincere" ma come giustamente qualcuno gli ha detto... " se devi andare metti in sit out e vai" oppure c'e' sempre l'opzione lascia il tavolo no ? Per conto mio non mi sono mai fidato di quelli che dicono dai che ti faccio vincere. Se uno a fretta e deve andare e' un problema suo!

Commento

Originalmente inviato da andrea1412 Visualizza messaggio
          Salve ragazzi ahi me al mondo non tutti sono onesti un paio di giorni fa a me e al mio amico e socio in giorni diversi è capitato di fare dei sit e go sng da 2 persone con buy-inn da 2 euro erano verso le 20:30 e il mio avversario voleva fregarmi e mi ha detto hai almeno una coppia in mano ti lascio vincere perchè devo andare a mangiare io credulone sono andato all-inn peccato k quel maledetto/a quando mi ha detto k mi faceva vincere aveva già colore e mi ha fatto perdere 3/4 del mio stack iniziale ora della fine mi dispiace x lui/lei gliele ho suonate di santa raggione e l'ho mandato/a fuori e questo fatto gli è sucesso anche al mio amico socio un paio di giorni dopo.
          Quindi con questo post volevo informare tutti gli utenti di intellipoker di non fidarsi mai di nessuno e di agire sempre di testa propria.
          Se questo post vi è stato utile x non essere fregati da questa gentalia cliccate sun "grazie per questo post

Assolutissimamente non mi sarei fidato, anzi se proprio dobbiamo fare la cosa bene segnaliamo al forum i nick di questi furboni così li mettiamo nel nostro "black book".

Commento

Se doveva andare bastava chiudere.

Commento

scusa antonio xò mi sembrava fosse una cosa importante x quello ho scritto quel titolo

Commento

Originalmente inviato da senzauneuro Visualizza messaggio
                Scusa se mi permetto Andrea ma quantomeno lasciami dire che sei abbastanza ingenuo. E' capitato anche a me di vedere qualcuno al tavolo che dice "..ragazzi devo andare dai, fate allin che vi faccio vincere" ma come giustamente qualcuno gli ha detto... " se devi andare metti in sit out e vai" oppure c'e' sempre l'opzione lascia il tavolo no ? Per conto mio non mi sono mai fidato di quelli che dicono dai che ti faccio vincere. Se uno a fretta e deve andare e' un problema suo!
                lo so senzauneuro k ho sbagliato xò adesso k mi fai venire in mente era una donna allora mi sono fidato cmq l'importante k ora della fine l'ho eliminata

Commento

Andrea mi sa che giochi da poco a poker!!!! il tavolo verde e' pieno di persone di tutti i tipi!! da furbi ,fessi ,truffatori, maniaci ,onesti ecc......

non devi aver pieta' di nessuno al tavolo.
                  MAI

Commento

Originalmente inviato da Xantilius76 Visualizza messaggio
                    Andrea mi sa che giochi da poco a poker!!!! il tavolo verde e' pieno di persone di tutti i tipi!! da furbi ,fessi ,truffatori, maniaci ,onesti ecc......

non devi aver pieta' di nessuno al tavolo.
                    MAI
                    No il problema era che questa era una donna allora mi sono fidato mah da oggi in poi basta

Commento

No il problema era che questa era una donna allora mi sono fidato mah da oggi in poi basta
                      ... diceva un politico italiano molto .... ehmm ... potente, a pensare male si fà peccato ma a volte ci si prende !!!! ... Troppo galante in un mondo di Barbari

... ti servirà per esperienza futura, in questo sport l'esperienza non si compra da nessuna parte, solo le batoste insegnano, Suerte amico!!!

Commento

Originalmente inviato da misterD77 Visualizza messaggio
                        Assolutissimamente non mi sarei fidato, anzi se proprio dobbiamo fare la cosa bene segnaliamo al forum i nick di questi furboni così li mettiamo nel nostro "black book".
                        Ciao Mister, ... no, nn credo proprio che saresti caduto nel tranello ... un paio di volte mi è capitato all' 1 vs 1 di ricevere proposte di All In continuate, .... bè se hai le carte nessun problema

Commento

lo so raga k ho sbagliato xò ho detto è una donna e invece trac mi stava fregando xò ora della fine me la sono mangiata ahahahahahha
                          cmq non ci casco più anzi se trovo della gente k mi dice cosi x fregarmi metto il loro nick nel forum cosi che tutti ne vengano a sapere e riguardarsi quando si trovano a faccia a faccia con loro
                          Last edited by fadmin; 18-04-2009, 16:16.

Commento

lo so raga k ho sbagliato xò ho detto è una donna e invece trac mi stava fregando xò ora della fine me la sono mangiata ahahahahahha
                            cmq non ci casco più anzi se trovo della gente k mi dice cosi x fregarmi metto il loro nick nel forum cosi che tutti ne vengano a sapere e riguardarsi quando si trovano a faccia a faccia con loro
                            Solo perchè ha il nome e magari una foto da donna non è detto che lo sia, mai fidarsi di nessuno on line...
                            Poi chi ti ha detto che delle donne ci si può fidare?

Commento

come ha fatto ivana marchi a diventare stamiliardaria,un motivo ci sarà ,forse qualche centinaia di motivi.
                              Vincitore IntelliSeries of Poker 2010

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.