PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale è stato il vostro miglior risultato nei sit? B- Pianeti

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Quale è stato il vostro miglior risultato nei sit? B- Pianeti

Io ho superato il mio precedente punteggio ma ancora non sono contento. Avevo la possibilità di arrivare a 500 punti ma non ce l'ho fatta .

Mi mancavano gli ultimi 4 sit e avevo 433 punti, tra me ho detto ce la posso fare.

Invece ne ho persi 3 e ho preso un 3° posto arrivado a quota 444 punti.

Certo è difficile arrivare almeno a 500, penso che mi darò all'orbita alta con sit turbo da 50 centesimi.

io sono stato fesso...la settimana scorsa con soli 4 sit stavo a 140! nn ho avuto tempo per completare il blocco

Commento

Originalmente inviato da piecr88 Visualizza messaggio
      io sono stato fesso...la settimana scorsa con soli 4 sit stavo a 140! nn ho avuto tempo per completare il blocco

Commento

Io non ho capito come si entra in class..

Commento

Originalmente inviato da CapoGGio Visualizza messaggio
          Io non ho capito come si entra in class..
          http://www.pokerstars.it/poker/promotions/battle/ ciaooo

Complimenti a Tibenedico...ottimo risultato!!! ciaoo

Commento

Grazie anche se si può, si deve, fare di più ^^ .

Commento

il mio massimo è stato 378
              fatto ben tre volte...
              una sui sit da 3 e due sui sit da 5

ora sui sit da 5 sto messo bene in classifica nell'orbita alta, ma posso fare molto meglio lo so...
              (devo solo aspettare ke passi la varianza negativa che mi ha preso)

Commento

Originalmente inviato da ChicoMendezz Visualizza messaggio
                http://www.pokerstars.it/poker/promotions/battle/ ciaooo

Complimenti a Tibenedico...ottimo risultato!!! ciaoo
                Grazie, ho capito, bisogna giocare minimo in 6, io gioco spesso quelli da 4 ecco perche non accumulavo punti.

Commento

Originalmente inviato da Ti Benedico Visualizza messaggio
                  Io ho superato il mio precedente punteggio ma ancora non sono contento
                  Io ho fatto 317 la scorsa settimana, considerato che gioco a Poker da marzo lo ritengo un discreto risultato, o almeno sono soddisfatto di me stesso

Commento

Io ho totalizzato 440. Il peccato è che avevo già raggiunto quel punteggio dopo 15 sit e poi gli altri 5 li ho giocati alle 2 del mattino di sabato... ubriaco ovviamente... azz ke babbo!

Commento

414 partendo da 4 nulli!!! Peccato oltretutto perche mi sono messo a multitablare alla fine per completare il blocco e ne ho persi un po!!! Pazienza ci riproveremo cercando di migliorare ovvio!!!

Commento

a me hanno appena accreditato 19.66 T€ per le orbite...

cmq orbita bassa max 378, alta 1383...

Commento

per ora sono al mio primo tentativo di completare il blocco da 20 tornei, oggi con 6 sit (2 da 50c e 4 da 1€) sono a 114 punti... spero di ottenere un buon primo risultato!

Commento

Scorsa settimana nella divisione mercurio terzo posto nell'orbita bassa con 569 punti(mio record personale) e tante recriminazioni perchè il primo era a soli 7 punti...

Commento

La prima settimana di Maggio sono riuscito ad arrivare 9° a 504 punti.

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.