PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho giocato contro Max Pescatori?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Ho giocato contro Max Pescatori?

ieri in un sit go micro al tavolo dove ero si è iscritto un nick- pescatorimax-da Taormina che avevo visto nel sunday special chattare con luca pagano , qualcuno sa dirmi se è il vero "pirata" o un suo clone?
    Una coppia di Assi Suited questo è tutto quello che cerco e non ditemi che non è possibile

Clone !! Scusa è sponsorizzato dalla merdo... GD e viene a giocare qui a livelli micro

Commento

Ma lo sai per certo o supponi di saperlo?
      Una coppia di Assi Suited questo è tutto quello che cerco e non ditemi che non è possibile

Commento

lo hai visto lo spot in tv?
        è quasi certo che abbia firmato qualcosa che lega il suo nome a GD

Commento

tranquillo è un suo clone, l'abbiamo gia incontrato negli step eccetera...!!!figurati se Il vero Pesca si fa i micro livelli tra l'altro non verrebbe mai a giocare qua

Commento

per quanto riguarda i micro livelli non è detto che non incontri qualcuno di "famoso"...io tempo fa avevo giocato cash ad un tavolo 0,01/0,02 con KidPoker(Negreanu per chi non lo sapesse )

Commento

Secondo me questo clone rosica anke se perde 50 cent

Personalmente, sono sicuro che questo è un falso.

Magari pokerstars non farebbe male a rifiutare certi nick... che ne dite?

Commento

su pokerstars.com mie capitato di giocare parechio con promotori di ps sui tavoli liberi 0.50 1.00 solo che dovevi fare una fila di 500 giocatori se non di piu.
                LE AMICIZIE NATE SUI TAVOLI DURANTE UN TORNEO SONO LE VERE MEDAGLIE D'ORO IN UNA COMPETIZIONE. I PREMI COL TEMPO SI CONSUMANO.

Commento

l'avveo beccato anche io in un sit dao 0,50€. sinceramente giocava anche abbastanza male, per cui mi riesce difiicile credere che fosse lui. uno che campa con il poker cosa se ne fa di una vittoria di 1,70€?

Per chi ha incontrato kidpoker ai microlimiti, forse non tutti sanno che sta imitando "Jesus" Chris Ferguson (From zero to hero - partendo dai freeroll accumulare un bankroll di 10000$) partendo però da un minimo bankroll, mi pare 10$. Per quello era facile trovarlo ai microlimiti poichè doveva rispettare le regole di una buona gestione del bankroll.

Commento

il pescatorimax da taormina che gira su ps,.it potrebbe essere un omonimo o comunque un emulo....

cmq ha almeno 100 euro depositati sul BR perchè l'ho visto parlare in chat allo spciale della domenica, e sapete che epr parlare in ciat su un tavolo bisogna avere perlomeno il but-in del tavolo in cassa......

che poi sia capace a giocare o meno... non lo so...
                    mai incontrato, ma da quel che leggo mi sembra piu un esaltato che un giocatore.....

(allo speciale era al tavolo di Luca, e continuava a sfidarlo a duello in HU)

Commento

Non è lui sicuro, ci ho giocato qualche volta contro e mi ha sempre sculato tacci sua LOL

Commento

non e' sicuramente lui ... giocatore scandaloso e anche maleducato ...

Poi Pescatori è sponsorizzato GD se giocasse su ps sicuramente non userebbe il suo nome e cognome nel nick XD

Commento

ma figurati se è proprio il pirata .... Non ti emozionare per cosi' poco

Commento

max

wow... magari riuscissi a giocare con max e sopratutto come max

Commento

Originalmente inviato da Silvano1970 Visualizza messaggio
                              (allo speciale era al tavolo di Luca, e continuava a sfidarlo a duello in HU)
                              Immagino che gente come Pagano, Minieri ecc. si guardi bene dal fare i microlimiti, non tanto per il premio basso, ma credo di immaginare il numero enorme di gente che va all in per cercare di eliminarli e potersene poi vantare. Brrr, dev'essere un incubo

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.