PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il poker come relax

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• il poker come relax

chissà se anche a voi dopo una giornata di lavoro spesso schifosa accendete il pc e giocate a poker vi rilassa.secondo me ci si concentra sul gioco e si dimentica il resto.buon poker a tutti.

Senzadubbio per chi è un appassionato più che un relax è un vero e proprio divertimento!!! Saluti e benvenuto tra noi!!!

Commento

Relax? Diciamo

Commento

Originalmente inviato da frk65 Visualizza messaggio
        chissà se anche a voi dopo una giornata di lavoro spesso schifosa accendete il pc e giocate a poker vi rilassa.secondo me ci si concentra sul gioco e si dimentica il resto.buon poker a tutti.
        Effettivamente io faccio come te, riesco a staccare la spina e mi lascio alle spalle i problemi. Ovviamente se sono chip leader mi rilasso ma se sono in certe situazioni l'adrenalina si alza, comunque mi distrae, questo è sicuro.
        Bel post

Commento

.......

Idem...relax e divertimento!

Commento

All'inizio lo trovavo più rilassante..ora nsomma lol

Commento

soprattutto divertimento, sarebbe bello anche se ti lasciassero in pace mentre giochi senza il telefono che squilla ecc..

Commento

Dopo una giornata stressante tilto più facile meglio sfogarsi in altra maniera

Commento

io quoto Mario...
                  ieri ho avuto una brutta giornata dal punto di vista lavorativo, ed ho notato che poi il mio gioco ne ha risentito in modo significativo. credo che se si gioca per divertimento non sia correto metterci soldi, o perlomeno da certe cifre in su, è controproducente.
                  di conseguenza, finche si tratta di free o bui in micro, ci puo anche stare, ma se giochiamo gia da 5 euro in su, allora non va piu bene, trovo sconveniente, magari dopo una giornata NO al lavoro, perdersi altri 50 o 100 o piu euro la sera al poker... ke rilassamento è?????

Commento

Originalmente inviato da Silvano1970 Visualizza messaggio
                    di conseguenza, finche si tratta di free o bui in micro, ci puo anche stare, ma se giochiamo gia da 5 euro in su, allora non va piu bene, trovo sconveniente, magari dopo una giornata NO al lavoro, perdersi altri 50 o 100 o piu euro la sera al poker... ke rilassamento è?????

Perfettamente d'accordo

Commento

perfettamente d accordo non sono uno che spende tanti soldi giocando a poker,preferisco spenderli in compagnia con gli amici,mai giocato piu di 5$. ciao e buon poker a tutti.

Commento

Caricando...
                      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.