PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio su SharkScope

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Dubbio su SharkScope

Per farmi 2 risate sono andato a vedere che dice di me SharkScope e ho fatto la ricerca sulla piattaforma pokerstars.it ovviamente, ma sono usciti dati sballati secondo me.
    Io su ps.it non ho depositato manco mezzo centesimo (il mio BR è altrove) ed ero riuscito ad accumulare 200 T€ e qualcosa partendo dai freeroll, com è possibile che mi esce come total profit -173$??? Il mio total profit è zero casomai visto che con quei 200 T€ ho giocato i main s&g x sanremo e pokercamp e li ho persi (purtroppo ).
    Il grafico del mio BR è sbagliatissimo dice che il mio picco è stato sui 100$, ma 200T€ a casa mia sono ben più di 100$...

...Non ho mai consultato SharkScope per le mie sessioni di gioco lo consideravo inattendibile e questa sembra proprio una conferma :
    Il 90% dei giocatori crede di fare multilevel thinking e invece sono pippe mentali.
    Il cardine è capire qual'è il livello di sofisticazione dell'avversario e quindi utilizzare il giusto livello di profondità.
    Sbagliarlo è peggio che ignorare che esista.
    ...Iggy...

Sharkscope non dice il tuo BR ma le vincite che hai ottenuto giocando per soldi veri, quindi quei T200€ VINTI ai freeroll non te li considera (anche se mi pare che da qualche giorno ha iniziat a segnare anche i free, ma prima non lo faceva).
    Per il $ puoi cambiarlo in € nelle preferenze..a me da inizio aprile non ha saltato nulla (tranne gli step vinti, ma credo che non li considera prp), però è ovvio che qualche € può perderselo per strada

Commento

no fermo li mat.. shark è attendibilissimo e non sbaglia praticamente mai... il punto è che fino a pochi giorni fa non trakkava i tornei.. ma solo i sit & go...

i tornei li fa solo da pochi giorni anche io ho dei ticket vinti per il main della domenica... ma non li conta perchè sono antecedenti, mentre è perfetto per i sit & go avendoli trakkati tutti a poche settimane dalla partenza di ps.it

Commento

Grazie x l'immediata reply aaalllinnn e gladio

Beh ad ogni modo risulta parecchio inattendibile come pensavo allora... Non ha molto senso non tener conto delle vincite dei freeroll per poi contarli eccome in caso di perdita

Vabbuò chissenefrega almeno quando/se depositerò sul .it mi scambieranno tutti x "Super Monkey Donkey Fishettone" e invece gli spaccherò il...

@gladiox: dubito di aver giocato "a cavallo" del tener conto solo di s&g, secondo me si è proprio perso qualcosa, cmq pazienza eheh
        Last edited by MatDeiMat; 17-04-2009, 10:55.
        Il 90% dei giocatori crede di fare multilevel thinking e invece sono pippe mentali.
        Il cardine è capire qual'è il livello di sofisticazione dell'avversario e quindi utilizzare il giusto livello di profondità.
        ...Iggy...

Commento

ragazzi ma voi siete iscritti a sharkscope ed avete pagato l'obolo? se si, quanto? ed alla fine, conviene o è meglio tenersi la versione trial online?

Commento

può capitare che 1 torneo su 100 lo perda...

allora fai questa cosa fatti mandare da ps l'elenco dei tuoi tonrei lo trovi in request... poi vai su shark controlli quelli che mancano e poi per ps.it puoi andando in options usare la funzione report missing games inserendo il numero del torneo... se non sono antecendenti a quando hanno cominciato a trakkare te li inseriscono...

nn mi ricordo se la funzione è solo per gli iscritti o meno.. ad oggi modo iscriviti gratuitamente solo per loggarti e sicuramente la trovi

Commento

Originalmente inviato da Silvano1970 Visualizza messaggio
              ragazzi ma voi siete iscritti a sharkscope ed avete pagato l'obolo? se si, quanto? ed alla fine, conviene o è meglio tenersi la versione trial online?
              IO ho sempre giocato senza consultare shark, finirebbe troppo col condizionare il mio gioco, pensa se incocciassi uno col profilo come segna a me, forse finirei col chiamare all in a cuor sereno con JQoff ahah

Cmq anche io vorrei sentire il parere di chi lo usa
              ...Iggy...

Commento

Si anche io sono abbastanza convinto dell'attendibilità di sharkscope, che però ovviamente non conteggia i bounus ricevuti da pokerstars o i tournament money che si ricavano da ticket vinti!

Però in generale sharkscope è perfetto!

Commento

Originalmente inviato da Silvano1970 Visualizza messaggio
                  io giocando tanto hu ce l'ho per vedere quando gioco contro uno che tipo è... c'è da dire che in teoria è proibito su ps... di solito controllano se lo usi in contemporanea a software di ps.. infatti non lo uso... su gd lo usavo sempre anche nei sit e mettevo le stat dei player nelle note, seocondo me era molto utile

io come abbo ho quello da 150 ricerche day a c.a 15$

Commento

a dire il vero, mat, io lo consulto piu che altro per autocelebrazione mi piace vedere quando miglioro......

un po meno quando perdo

ogni tanto consulto anche qualche altro giocatore, giusto per vedere che tipo ho davanti, tipo l'altro giorno che un certo brun71 (gold star) mi limpava a manetta sculandomi di continuo, mi sono detto ma come fa???? allora l'ho tracciato su sharkscope ed i dati mi hanno detto: roi -68% profit -2000 $, da questo ho capito che mi sculava per pura fortuna.......

l'unico handicap è che la versione trial ti consente al max 5 "visure" al giorno......

Commento

Originalmente inviato da MatDeiMat Visualizza messaggio

si mat va usato con criterio.. voglio dire prendi te... hai trakkati mi pare 9 games... quando guardo una stat ha senso se supera almeno i 200... ma minimo

per dire in hu io metto il filtro per gli hu.. perciò anche se il tipo ha un roi del 20% generale ma nelgli hu ha -10% su 300 games per me è uno scarso in quella specialità.. e solo quello mi interessa

Commento

Originalmente inviato da FraA8 Visualizza messaggio
                        i tournament money che si ricavano da ticket vinti!

:

no no quelli li conta

Commento

Sharkscope può essere fondamentale in alcuni heads-up in cui magari non capisci che tipo di giocatore hai davanti. E fidati che se impari a leggere le statistiche e trasformarle in informazioni hai un vantaggio enorme.

Poi in generale sapere se hai a che fare con un FISH è fondamentale.
                          Resta importantissimo però mantenere la concentrazione al tavolo e non farsi prendere dalla smania di vincere solo xkè il nostro avversario è in perdita!

Io personalmente uso sempre sharkscope per controllare il mio Av. Roi (che deve essere sempre sopra l'8%) e altre statistiche come i profitti nelle varie ore del giorno o giorni della settimana!

Comunque per me sharkscope è una grande risorsa per coloro che la utilizzano!

Originalmente inviato da MatDeiMat Visualizza messaggio
                          IO ho sempre giocato senza consultare shark, finirebbe troppo col condizionare il mio gioco, pensa se incocciassi uno col profilo come segna a me, forse finirei col chiamare all in a cuor sereno con JQoff ahah

Commento

Davvero? Ma li conta solo ora che hanno aggiunto il conteggio dei tornei immagino...

Dai miei calcoli mi mancano almeno 50/60 euro di profitto rispetto ai conti sharkscope, probabilmente proprio per tutti i ticket che ho venduto...

Comunque grazie mille per la tua risposta!

Originalmente inviato da GL4D10X Visualizza messaggio
                            no no quelli li conta

Commento

Originalmente inviato da FraA8 Visualizza messaggio
                              Davvero? Ma li conta solo ora che hanno aggiunto il conteggio dei tornei immagino...

si fra proprio così

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.