PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silver Star

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Silver Star

Questo threat l'ho voglio scrivere solo per un motivo....

AUTOCELEBRAZIONE

Essì... da questo momento ho raggiunto il livello di Silver Star

Di conseguenza, anche se so gia in partenza che prenderò un bel cazziatone dai moderatori, mi autocelebro un pochetto, mi faccio le dovute congratulazioni ecc. ecc.....

ho a tal proposito anche scritto un breve discorso sull'evento:

naqui un caldo pomeriggio d'estate esattamente il 20 dicembre alle ore 23 e 40, in una ridente località della provincia di Vicenza.... (...) ....quindi con orgoglio e una lacrima di commozione agli occhi vi ringrazio tanto, grazie, grazie, grazie.....

hhahaha complimenti!

Ora vedi di non essere come quei tanti silver che però son sotto ogni mese di 200 euro lol

Commento

ahaah archi! complimenti anche da parte mia... vedo le tue stelline! (io nn vedo manco la mia unica qua su ip) ahhaah
      mmm noto che anche tu sei sagittario! (curiosità)
      gl

Commento

Stai a palla Silvààààààà!!!!!!!!!!!!! grande

Commento

Originalmente inviato da TheArchistar Visualizza messaggio
          hhahaha complimenti!

Ora vedi di non essere come quei tanti silver che però son sotto ogni mese di 200 euro lol
          arci guarda il mio sharkskope... credo di esserea +400 e rotti euri....

Commento

Originalmente inviato da Silvano1970 Visualizza messaggio
            in una ridente località della provincia di Vicenza....
            Ridente? Lei l'ha mai vista ridere? (citazione da un film di Pozzetto)

Scherzi a parte...
            C O M P L I M E N T I ! ! ! !

Commento

arci guarda il mio sharkskope... credo di esserea +400 e rotti euri....
              349 Euro con un ROI del 13%, fiiuuuuuu, complimenti un'altra volta!

Commento

Complimenti Silvano, ora vai per il passo sucessivo, GL
                Ospedali, galere e prostitute: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore. (Charels Bukowski)

Commento

d'avvero complimenti! gran bel risultato!

Commento

Bravo
                    Il 90% dei giocatori crede di fare multilevel thinking e invece sono pippe mentali.
                    Il cardine è capire qual'è il livello di sofisticazione dell'avversario e quindi utilizzare il giusto livello di profondità.
                    Sbagliarlo è peggio che ignorare che esista.
                    ...Iggy...

Commento

Originalmente inviato da jdm65 Visualizza messaggio
                      349 Euro con un ROI del 13%, fiiuuuuuu, complimenti un'altra volta!
                      ecco, io lo vedo in dollari....
                      non sono abboanto e non so come se fa a settarlo con gli euro...

Commento

ecco, io lo vedo in dollari....
                        non sono abboanto e non so come se fa a settarlo con gli euro...
                        Anch'io e adesso mi viene il dubbio di aver detto una stupidata. Davo per scontato che, essendo solo in dollari, faceva un 1:1, nel senso che se anche vinci euro lui te li considera come dollari.
                        Non saprei dirti a questo punto se li converte o meno

Commento

non ne ho la piu pallida idea..

Commento

...............

Complimenti anke da parte mia
                            Ti auguro sempre di +++++++

Commento

Originalmente inviato da jdm65 Visualizza messaggio
                              Anch'io e adesso mi viene il dubbio di aver detto una stupidata. Davo per scontato che, essendo solo in dollari, faceva un 1:1, nel senso che se anche vinci euro lui te li considera come dollari.
                              Non saprei dirti a questo punto se li converte o meno
                              ...dalle opzioni è possibile settare in euro invece che dollari le statistiche!

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.