PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Software si o no?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Software si o no?

Ho vosto che ci sono una miriade di software che ci possono affiancare mentre giochiamo on-line a poker, ovviamente parlo di quelli ammessi da PS.
    Io sinceramente non ne ho mai fatto uso e non so nemmeno che genere di aiuto possano dare, ma è anche vero che gioco da meno di un anno a poker on-line, vorrei sapere se voi ritenete che diano effettivamente un aiuto, se è una cosa che consigliereste anche ad un neofita ecc... in somma un vostro parere.

Ciao.

si a me mi hanno consigliato sti software xò nn sono capace di usarli x me il pc è accendere giocare su pokerstars e spegnere nn sono capace di usare sti supersoftware

Commento

Originalmente inviato da Dedalus974 Visualizza messaggio
      Ho vosto che ci sono una miriade di software che ci possono affiancare mentre giochiamo on-line a poker, ovviamente parlo di quelli ammessi da PS.
      Io sinceramente non ne ho mai fatto uso e non so nemmeno che genere di aiuto possano dare, ma è anche vero che gioco da meno di un anno a poker on-line, vorrei sapere se voi ritenete che diano effettivamente un aiuto, se è una cosa che consigliereste anche ad un neofita ecc... in somma un vostro parere.
      Ciao.
      Io no uso alcun software perchè al momento preferisco andare ad intuito!
      In futuro chissà...valuterò se utilizzarli o meno.
      Ciao ciao...

Commento

Se giochi poco, secondo me non servono a molto...
        Se uno pensa di macinare decine di Sit al giorno ci puo' essere un piccolo vantaggio perche' si riceve un sacco di informazioni in piu', ogni avversario viene memorizzato ed in questo modo dopo qualche partita si puo' intuire meglio lo stile di gioco di chi è seduto al tavolo con te.
        Va da se che il principale utilizzo di questi software viene applicato nel cashgame, cosa che sui .it non è possibile. Per chi multitabla diventa quasi indispensabile, visto che non si ha tempo di studiare gli avversari durante le prime fasi ed il software svolge una piccola parte di lavoro per conto nostro.

Commento

Qualcono dei miei amici ne usano alcuni, ma a parer mio non sono fondamentali per arrivare in fondo ai tornei.
          Meglio andare per intuito e per esperienza.

SALUTI

Premere "Grazie per questo post"
          NON COSTA NIENTE!!

Commento

Originalmente inviato da NIKO910NK Visualizza messaggio
            Qualcono dei miei amici ne usano alcuni, ma a parer mio non sono fondamentali per arrivare in fondo ai tornei.

SALUTI

NON COSTA NIENTE!!
            L'unico che uso e posso consigliare è poker tracker
            Ospedali, galere e prostitute: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore. (Charels Bukowski)

Commento

Originalmente inviato da NIKO910NK Visualizza messaggio

SALUTI

NON COSTA NIENTE!!

Cosa usano, mi piacerebbe vederli in azione per capire se aiutano veramente.

Commento

Io "macino" decine di sit al giorno ma non uso alcun software. Semplicemente metto le note a quasi tutti i giocatori che incontro nei sit così da avere un'idea del loro gioco la volta successiva...

Tutto qui.

Poi per il resto mi calcolo da solo gli Odds quando serve e megari qualche volta utilizzo il calcolatore di probabilità di intellipoker... ma spesso solo a mano conclusa...

Originalmente inviato da 66umaro66 Visualizza messaggio
                Se giochi poco, secondo me non servono a molto...
                Se uno pensa di macinare decine di Sit al giorno ci puo' essere un piccolo vantaggio perche' si riceve un sacco di informazioni in piu', ogni avversario viene memorizzato ed in questo modo dopo qualche partita si puo' intuire meglio lo stile di gioco di chi è seduto al tavolo con te.
                Va da se che il principale utilizzo di questi software viene applicato nel cashgame, cosa che sui .it non è possibile. Per chi multitabla diventa quasi indispensabile, visto che non si ha tempo di studiare gli avversari durante le prime fasi ed il software svolge una piccola parte di lavoro per conto nostro.

Commento

io non ne faccio uso... e sinceramente se sono ammessi da pokerstars non credo diano dei vantaggi altrimenti non sarebbe corretto.... io continua a fidarmi solo di me stesso... anche perchè se poi incappo in una brutta mano non posso prendermela con un programma....

Commento

Secondo me i software sono inutili sopra un certo livello di gioco. Mi spiego, un pravo giocatore che sa adattare il proprio stile di gioco al tavolo ha anche la capacità di essere imprevedibile e quindi i dati forniti da questi programmi potrebbero anche essere ingannevoli, se invece il livello dei giocatori non è altissimo allora ecco che lo stile di gioco è più regolare e i dati più utili ad avere informazioni sul tipo di gioco. Se tu sei un bravo giocatore inoltre sai sicuramente leggere lo stile dei tuoi avversari, quando cambiano marcia e dove attaccarli e quindi a maggior ragione non hai bisogno di alcun software, per citare Phil Gordon "il poker è un gioco di situazioni non di numeri".

Commento

io ho provato holdem manager e poker tracker...
                      versione trial che sta per scadere... mi ci sono affezionato sto pensando di acquistare la licenza.

Comuque li uso principalmente per rivedere le mani a fine partita e per avere traccia delle mie statistiche.

L'HUD ho provato ad usarlo ma mi confonde.

ciao

Commento

Caricando...
                      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.