PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutiamo il forum

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• aiutiamo il forum

Salve ragazzi volevo chiedere perchè non cerchiamo di aiutarci a vicenda visto che siamo tutti quà per giocare e imparare?
    Volevo chiedere gentilmente se qulche persona può postare la pass per l'ept live freeroll di oggi anche perchè non tutti riescono a seguirlo perchè c'è chi lavora o chi ha degli altri impegni un grazie a chi risponde

la password x il freeroll, viene detta più volte anche se arrivi in ritardo, ma rispondi sinceramente...tu la daresti a tutti, sapendo che poi gli iscritti aumenterebbero di molto , e quindi sarebbe ingiocabile??

Commento

Scusate l'ignoranza! di che password state parlando?

Commento

e soprattutto se è una password data live a chi sta seguendo è fatta apposta per premiare chi segue la diretta. sennò che senso ha? tanto vale fare un freeroll aperto.

@Tie86: stiamo parlando della password per iscriversi al torneo EPT Live Freeroll da 1000€. è un freeroll che esordisce oggi su ps.it e si gioca durante i giorni di diretta live delle tappe EPT. Quindi oggi e domani.
        E poi nei due giorni finale di Montecarlo, credo.

Commento

Originalmente inviato da heatpoker Visualizza messaggio
          la password x il freeroll, viene detta più volte anche se arrivi in ritardo, ma rispondi sinceramente...tu la daresti a tutti, sapendo che poi gli iscritti aumenterebbero di molto , e quindi sarebbe ingiocabile??
          forse forse hai ragione ma io lo farei cosi che tutti possano partecipare a sto torneo cmq fà lo stesso io oggi ci sono a casa xò mi disp x gli altri

Commento

e quindi per sapere la password bisogna guardare l'ept giusto? dove lo si può vedere?

Commento

Originalmente inviato da heatpoker Visualizza messaggio

Ciao..
              Per favore mi ricordi in quale sito posso seguirlo? poi c'è un momento particolare che lo comunicano o lo dicono spesso durante la visione?

Commento

Originalmente inviato da misterD77 Visualizza messaggio
                Ciao..
                Per favore mi ricordi in quale sito posso seguirlo? poi c'è un momento particolare che lo comunicano o lo dicono spesso durante la visione?
                ciao, l'avevano annunciato nel forum:
                http://www.intellipoker.com/communit...ad.php?t=62411

Commento

Originalmente inviato da sit&drink Visualizza messaggio
                  ciao, l'avevano annunciato nel forum:
                  http://www.intellipoker.com/communit...ad.php?t=62411
                  Sei un amico... ultimamente preso da 1000 impegni sono un pò distratto
                  Grazie

Commento

lol in effetti bastava distrarsi 5 min e non lo si notava.. io stesso l'ho visto per caso

Commento

Originalmente inviato da Tie86 Visualizza messaggio
                      e quindi per sapere la password bisogna guardare l'ept giusto? dove lo si può vedere?
                      http://www.pokerstars.it/poker/tv/eptlive/
                      Ospedali, galere e prostitute: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore. (Charels Bukowski)

Commento

di questi freerool quindi ce ne saranno 2 uno oggi e l'altro domani vero? inoltre la password sapete se è sempre la stessa?

Commento

dove lo trovo questo freeroll? non lo vedo

come non detto! l'ho trovato!!!
                          Last edited by fadmin; 22-04-2009, 14:28.

Commento

Originalmente inviato da sit&drink Visualizza messaggio
                            lol in effetti bastava distrarsi 5 min e non lo si notava.. io stesso l'ho visto per caso
                            Sorry, la Password esce a video??? Ora sono fuori casa e non posso aprire il client PS, ma a che ora è il FreeRoll???
                            Grazie!!!
                            Campionessa SuperLega Giugno 2009

Commento

ho visto che ci son già due scritto al torneo !
                              hanno già detto la pass?

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.