PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Livello di gioco ps.it [0.50€-10€]

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Livello di gioco ps.it [0.50€-10€]

Vorrei sapere cosa ne pensate del livello dei giocatori di ps.it

E' da qualche settimana che gioco regolarmente su ps.it e ho notato che la gente gioca molto a caso, a livello di buy-in da 0.50€ a 10€. Basta una coppietta per andare in allin o un progetto. Oppure un qualsiasi A per callare fino al river. Le callingstation si sprecano e i super-aggressive-loose sono all'ordine del giorno.
    Su ps.com non succedeva tutto questo anche a buy-in bassi.
    E' praticamente impossibile bluffare, visto che puntualmente si presenta il super-aggressive, che fino a quel momento aveva giocato con carte mediocri, che mostra AA o KK o scala servita o che ti segue fino al river dove completa il suo progetto inizialmente insperato.
    36
    Si
    61.11%
    22
    No
    2.78%
    1
    In parte
    36.11%
    13

da un lato purtroppo è cosi...e quando si è sfigati si subiscono questi colpi...sono frequenti le calling station con Asso banana...che magari ti pescano pure l'asso e chi le ferma piu!

Commento

HO APPENA VISTO UN RAISE CON K10, UN RE RAISE ALL IN CON A4off e call dell'oppo

...

sui bui 15/30 eh (stack 1500)

Commento

tight aggressive....
        ecco la risposta...
        all'inizio foldo spesso, anke AK se serve....
        ma quando ho mani forti non ho problemi a puntare aumentando sempre il piatto, raramente vado all inn preflop sopratutto in fase early del sit, preferisco giocarmela sulla potenza...
        cosi tutto il tavolo poi si guarda bene da fare cazzate con me...
        quando ne hai bastonato uno, hai schiaffeggiato tutti.
        naturalmetne questo vale di piu sui sit turbo che gioco io, dove i bui ti mangiano preso e se sei scaltro all'inizio sei per il 90% itm.
        usa la continuation bet, anche quando rischi di andare committed, se continuano a callare chekka al river, al limite folda. Sai quante volte ho portato l'oppo allo showdown per poi vedere la sua scualta?? moltissime, rimango corto? no problem, gli altri sanno che gioco quando ho le carte, e si guardano ben bene da fare i fighetti. moltissime volte da posizioni estreme sono riuuscito a recuperare per poi vincere il torneo.. infine bluffa poco e quando lo fai fallo deciso, fino alla fine, costi quel che costi.

Commento

x la cronaca , l'ultimo sit dove stavo io (3°) sono andate in heads up due donna che per loro ammissione non sanno giocare....Ho perso due "coin" di seguito nel blog il resto

Commento

C'è solo una cosa da dire... SONO QUASI TUTTI BARBARI. E' gente che non sa giocare a poker e per passare il tempo si diverte a fare all in a *****.

Quello non è poker, ma ti assicuro che anche su pokerstars.com nei livelli più bassi (10 e 25 cents) è la stessa cosa...

E' vero che qui sul .it la percentuale di barbari è molto più alta e te li trovi anche ai tavoli da 5 e 10 euro!

A me quella gente che gioca così mi fa imbestialire (sopratutto quando mi scoppiano una monster), ma pensandoci bene è anche grazie a loro se si riesce a fare profitto molto più facilmente sul .it che sul .com!

Grazie per aver aperto questa discussione!

Originalmente inviato da PayForView Visualizza messaggio

E' da qualche settimana che gioco regolarmente su ps.it e ho notato che la gente gioca molto a caso, a livello di buy-in da 0.50€ a 10€. Basta una coppietta per andare in allin o un progetto. Oppure un qualsiasi A per callare fino al river. Le callingstation si sprecano e i super-aggressive-loose sono all'ordine del giorno.
            E' praticamente impossibile bluffare, visto che puntualmente si presenta il super-aggressive, che fino a quel momento aveva giocato con carte mediocri, che mostra AA o KK o scala servita o che ti segue fino al river dove completa il suo progetto inizialmente insperato.

Commento

Cmq poi se sali di livello e giochi da 5 euro la storia in parte cambia. In un sit da 9 persone in media ti trovi 2 barbarissimi che nemmeno sanno cos'è il poker, altri due abbastanza scarsi, 2/3 di medio livello (che spesso sono i più fastidiosi perchè sono quelli molto aggressive) e i rimanenti due o tre sono di buon livello.

Spesso purtroppo però quando si và a premi anche coloro che io reputo giocatori vanno quasi sempre in all in, che da un lato ci sta (se ci sono i bui alti), ma la cosa più brutta che spesso i chipleader ti collano l'all in con qualsiasi carta, anche con un 9 3 off ad esempio. E puntualmente ti inchiappettano!

Commento

Tranquillo ho visto di peggio. In bolla uno mi ha collato l'all in (ed era di poco sotto le mie fiches, ma non short) con Q 4 suited!

Ieri invece uno ha raisato a 180 (con bui 10/20) con J 9 suited, e uno l'ha collato con Q 10 off!

Un'altra volta mi hanno fatto foldare J J perchè erano già in tre in all in, uno con AK (e va bene), un altro con K 6 off e l'altro con 10 7 off!!!

Se vuoi sto qui un giorno e te le racconto tutte... ma fidati che pure io ne ho viste di ogni genere!

Non mi sorprendo più di niente!!!

Originalmente inviato da heatpoker Visualizza messaggio
                HO APPENA VISTO UN RAISE CON K10, UN RE RAISE ALL IN CON A4off e call dell'oppo

...

sui bui 15/30 eh (stack 1500)

Commento

Per quel che mi riguarda parto sempre parecchio stetto...poi vedo come si mette e quando i bui si alzano in relazione al mie chips gioco più o meno aggressivo...

Commento

Fai bene. Partire molto tight è la tattica migliore. Soprattutto quando al tavolo hai gente che si elimina molto velocemente.
                    Io personalmente foldo mani con A 10, K J nelle prime mani del sit

Originalmente inviato da foxhunter007 Visualizza messaggio
                    Per quel che mi riguarda parto sempre parecchio stetto...poi vedo come si mette e quando i bui si alzano in relazione al mie chips gioco più o meno aggressivo...

Commento

ciao

Originalmente inviato da PayForView Visualizza messaggio

Ciao....ti dò ragione !
                      Esempio io : flop l'altro ..kiama all in............vedo e vinco.......
                      X farti capire ke (e come già saprai)è inutile giocare contro stì tipi....e sai quanti nè trovo?
                      Io ora aspetto quando mi ritrovo elementi di stò genere, se ho possibilità li levo..ma altrimenti faccio fare tutto a loro....giocano con la "teoria" della casualità!

Commento

Ricordatevi che è un bene che siano questo tipo di giocatori, dal momento che se qualche volta subiremo un colpo sfortunato, la maggior parte delle volte ci scaricheranno interamente il loro stack!

Proteggiamo questo tipo di giocatori!!!!

Commento

Ahah, si si in effetti potrei elargire una petizione per fare di questi DONK una specie protetta...

Anzi già che mi hai passato l'idea aprirò una discussione per salvaguardarli!

AHAHAH

Originalmente inviato da rescue84it Visualizza messaggio
                          Ricordatevi che è un bene che siano questo tipo di giocatori, dal momento che se qualche volta subiremo un colpo sfortunato, la maggior parte delle volte ci scaricheranno interamente il loro stack!

Proteggiamo questo tipo di giocatori!!!!

Commento

Ho votato "in parte".

Non capisco questo sondaggio polemico, sarà anche vero che c'e' gente che gioca a babbo ma questo non può che rendere felice chi invece sa giocare bene. Sembra quasi che preferireste giocare contro il team pokerstars pro...

Inoltre c'e' anche chi sa giocare aggressivo con coscenza....
                            Il 90% dei giocatori crede di fare multilevel thinking e invece sono pippe mentali.
                            Il cardine è capire qual'è il livello di sofisticazione dell'avversario e quindi utilizzare il giusto livello di profondità.
                            Sbagliarlo è peggio che ignorare che esista.
                            ...Iggy...

Commento

ciao

Originalmente inviato da MatDeiMat Visualizza messaggio
                              Ho votato "in parte".

Non capisco questo sondaggio polemico, sarà anche vero che c'e' gente che gioca a babbo ma questo non può che rendere felice chi invece sa giocare bene. Sembra quasi che preferireste giocare contro il team pokerstars pro...

Inoltre c'e' anche chi sa giocare aggressivo con coscenza....
                              Ciao Mat, la mia nn è volta alla polemica intendiamoci, e x me nn sn affatto delle fonti..anzi!Io ke gioco in un certo modo, preferisco giocare sensato e nn "all'acqua di rosa" (un modo di dire).Ed ammetto di nn difendere questa categoria in quanto preferirei assistere al gioco con cognizione di causa.Posso capire ki è neofita nel campo...e può starci...ma nn quelli ke accedono tanto x e con un all in insensato sbatte il tavolo fuori (se si fà all in si presuppone ke abbia "almeno" carte/figura magari suited o coppia da difendere): il bello è ke ci vanno di mezzo sempre quelli ke "capiscono"...e nè vedo credimi!

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.