PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vota per la salvaguardia e la tutela dei Donk e dei Fish al tavolo verde

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Vota per la salvaguardia e la tutela dei Donk e dei Fish al tavolo verde

Ciao ragazzi,

Propongo una petizione per la salvaguardia e la tutela dei donk e dei fish al tavolo verde.
    Nonostante penso sia quasi impossibile eliminarli, io chiedo che ne venga fatta una SPECIE PROTETTA!

Ovviamente la mia è una piccola provocazione.

cmq datemi voi un parere su questo argomento!
    31
    Li eliminerei dalla faccia della Terra (fanno solo danni)!
    12.90%
    4
    Sono troppo pochi, ne voglio di più!
    9.68%
    3
    Voto per la loro salvaguardia (sono la nostra salvezza)!
    29.03%
    9
    Lasciamoli giocare (ci fanno fare qualche risata)!
    6.45%
    2
    Sono indispensabili e sono una miniera d'oro!
    41.94%
    13

The poll is expired.

Come diceva il buon Ezio Greggio ai tempi del drivein la specie del Pollo Pullulone è una specie che generalmente si aggira tra le zone pianeggianti degli sng da 0,50€ e 1€ non disdegniando sporadiche apparizioni anche a quote più alte questa specie essendo alla base della catena alimentare va protetta e salvaguardata poichè fornische il sostentamento alla specie dominante l'intellipokeraptor che è ghiotto di polli, nella caccia però l'intellipokeraptor deve fare attenzione che nella foga dell'inseguimento non deve inbattersi nei continui zig zag, anche dette sculate, che il pollo fa per difendersi basterà attendere il momento buono cioè quello tra lo zig e lo zag.

Ciao.

Commento

Guarda, più che specie protetta mi sembra più la storia dei conigli introdotti in australia nell'800, dove fra la biodiversità e la fecondità dei conigli si sono moltiplicati a dismisura... fra un po' mi sa che me li ritroverò nel mio bagno, e quando gli chiederò "ma cosa c...o ci fai qui?" mi risponderà col tipico verso dei fish: "All in!!"

Lezioni sui sit da 50 centesimi, lezioni di blackjack, quiz sul calcio a 11 e calcio a 5,
      L'INTELLIPOKERIANA COMMEDIA
      e una marea di scemenze varie : IL BLOG DI AUGUREF :D:D:D

Commento

SPERO CHE continuino ad esistere nonostante le scuole di poker ect stanno diventando molto popolari.., gia il loro numero è sceso negli ultimi mesi.. W I DONK E FISH

Commento

Mi unisco alla petizione di salvaguardia, più il livello personale è migliorabile più si deve contare sulla protezione dei fish che ti permettono di non rimetterci sempre, questo aspettando di crescere ovviamente

Commento

Grandi ragazzi!

Mi fa tantissimo piacere che abbiate preso con ironia l'argomento e devo dire che tutti i vostri post sono simpaticissimi e mi sto ancora facendo delle grosse risate per ciò che avete scritto. eheh!

A sto punto potrei puntare ad aprire una "SCUOLA PER POLLI". Dite che qualcuno parteciperebbe?

Potrei insegnargli come donkizzare al tavolo senza infastidire troppo gli altri giocatori ma solo finanziandoli continuamente... heeh

Potrebbe essere un'idea per difendere questa SPECIE PROTETTA!

Commento

be....caro fra A8..a proposito A8 suited?
              basta far imparare ai novizi cose sbagliate , se apri la scuola per polli (sotto falso nome ovvio) vengo anche io a darti una mano..

Commento

Mmmh che dici dopo prima lezione di "All-in in Early Position. Ovvero perché K2o è una monster hand" dici che continueranno a seguire il corso?

Commento

oltre che proteggerli dovremmo aiutarli a riprodursi...
                  magari in cattività...

comunque pululano anche nei sit da 5 e da 10 euro..
                  sopratutto quelli che sculata dopo sculata vincono i freeroll serali da 5 e 10 fpp...

poi al sit giocano come al freeroll della serie ho carta piu alta vinco io.....

e io rido...

Commento

A8 perchè A è l'iniziale del mio cognome e l'8 è il mio numero!

Cmq si diciamo che è un nick multiinterpretabile, e anche A8 (quando sono giocabili) sono carte che mi hanno sempre portato bene....

;-)

Dai allora ci si organizza e apriamo un POLLAME del POKER!! eheh

Originalmente inviato da heatpoker Visualizza messaggio
                    be....caro fra A8..a proposito A8 suited?
                    basta far imparare ai novizi cose sbagliate , se apri la scuola per polli (sotto falso nome ovvio) vengo anche io a darti una mano..

Commento

Ahaha, si si sono d'accordo con te.

E visto che anche io sono frequentatore dei sit da 5 e da 10 noto che in media 2 ad ogni tavolo se ne trovano sempre. Il bello è quando il pollo vince tre all in in fila e mi trovo in bolla con lui chipleader. Lì c'è davvero da ridere. Trovare un pollo in bolla chipleader è come avere un autofornimento di fiches automatico! ahah! Poi se tu sei in SB e lui in BB è ancora meglio xkè ti colla di tutto...e appena arriva una monster io inizio a ridere (copro il buio e il resto lo fa tutto lui....)

Originalmente inviato da Silvano1970 Visualizza messaggio
                      oltre che proteggerli dovremmo aiutarli a riprodursi...
                      magari in cattività...

comunque pululano anche nei sit da 5 e da 10 euro..
                      sopratutto quelli che sculata dopo sculata vincono i freeroll serali da 5 e 10 fpp...

poi al sit giocano come al freeroll della serie ho carta piu alta vinco io.....

e io rido...

Commento

Secondo me i polli sono il vero Bankroll fino a quando il rapporto e 1/50 siamo a posto.
                        Dovremmo pensare ad aprire un'altra sezione della scuola "gestione del BankPOLL".

Commento

Sono assolutamente una specie da proteggere.... e possibilmente mungere (si mungono i pesci? )

Commento

Ragazzi io offro la location per la scuola di polli.

Ho una fattoria piena di asini, mucche, cammelli, porcellini, struzzi e coniglietti. Potrei aggiungere uno spazio completamente dedicato ai polli e uno per le polle dove far lezione!!!!!! ahahhaha

che ne dite?

Commento

e no eh ragazzi!io faccio parte della categoria e m sento profondamente colpito nel mio animo d pokerista!
                              nn è ke c è la possibilità per i pollo pullulone cm me di evolversi in intellipokeraptor???
                              se nn è possibile e volete spennarmi xforza almeno prima ingrassatemi 1po!
                              "Ho bevuto più birre,tirato più *****tti,pisciato piu sangue e scopato piu mignotte di voi altri ragazzini messi insieme...qui è la mia volontà contro la vostra...e voi avete gia perso!"

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.