PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi E Il Piu Grande Campione Di Poker?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Chi E Il Piu Grande Campione Di Poker?

Buongiorno a tutti,

ho girato in lungo e in largo sul forum di intellipoker ma non ho ancora trovato nessuno che si sia mai chiesto "chi è il più grande campione di poker al mondo?"

bhe la lista e lunga e quindi non opterei per un sondaggio quindi vorrei un nome e naturalmente la motivazione

grazie a tutti e buona fortuna ai tavoli.

P.S. la mia scelta ricade su Johnny Chan magari sconosciuto ai più, ma è uno degli unici 3 giocatori al mondo ad aver vinto 10 braccialetti WSOP bhe una carriera niente male e soprattutto guardando i video un carattere sia aggressivo ma anche molto riflessivo che dire un vero campione del mondo.

Se potessi costruire un giocatore ideale "perfetto" gli darei la capacità di lettura di Negreanu, l'aggressività di Hansen e la mente matematica di Lederer..vincerebbe tutti i tornei!! Se devo dire un solo nome scelgo però Phil Hellmuth

Commento

assolutamente ted forrest...idolo sa sempre come muoversi e cosa fare..inoltre ha una grande capacita di lettura delle carte avversarie ...

Commento

in formula torneo helmut n1 in assoluto,ma solo in quello.
        Vincitore IntelliSeries of Poker 2010

Commento

Phil Hellmuth
          Il 90% dei giocatori crede di fare multilevel thinking e invece sono pippe mentali.
          Il cardine è capire qual'è il livello di sofisticazione dell'avversario e quindi utilizzare il giusto livello di profondità.
          Sbagliarlo è peggio che ignorare che esista.
          ...Iggy...

Commento

Uno che purtroppo ora non c'è più: Stu Ungar, non ne nascerà un altro cosi.
            Ora come ora il mio giocatore preferito da torneo è: Bertrand "Elky" Grospellier

Commento

il mio mito è senza dubbio Doyle brunson...attualmente un giocatore fortissimo è senza dubbio phil ivey ma la capacità di lettura di daniel negranu è qualcosa di incredibile..

Commento

Doyle Brunson (che io reputo una leggenda) sostiene che MIKE CARO sia il giocatore di poker più forte al mondo!

Commento

Il mio voto va a a Stu Ungar.....semplicemente il numero uno!!!
                  Sul podio Phil Ivey e Phil Hellmuth!!!Subito dietro queste leggende un Bertand Elky Grospellier...semplicemente fenomenale!!!

Commento

io Johnny Chan non lo avevo mai sentito nominare, documentarmi al piu presto, ci sono diversi giocatori che hanno dimostrato un grosso potenziale, tra questi ci metterei anche pagano e minieri ma come si insegna questo gioco sono i numeri ad avere la ragione: Phil Hellmuth, Doyle Brunson, ...........

Commento

daniel negranu

Commento

phil ivey..non so se avevte visto questa mano..

http://www.youtube.com/watch?v=--Qap3VT_ZY

Commento

Non conosco molto bene tutti i giocatori se non quelli ke vedo a pokermania
                          Da quello visto li dico Hellmut Hansen e Barry Greenstain

Commento

Greenstein piace molto anche a me; sarà perchè a differenza di tanti non fa lo sborone..

Commento

Phil Ivey!!

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.