PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vincenti E Perdenti

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Vincenti E Perdenti

Ciao A Tutti,

Siete In Attivo O In Passivo Su Pokerstars?
    68
    MOLTO IN ATTIVO (1000+)
    8.82%
    6
    IN ATTIVO (50,1000)
    45.59%
    31
    SONO A PARI (+50,-50)
    39.71%
    27
    DISASTRO
    5.88%
    4

attivi o passivi

penso sia difficile che qualcuno sia veramente molto in attivo sia qui che su altri siti a meno che non disponga di tanti soldi da buttare per giocare a poker

Commento

Originalmente inviato da frk65 Visualizza messaggio
      penso sia difficile che qualcuno sia veramente molto in attivo sia qui che su altri siti a meno che non disponga di tanti soldi da buttare per giocare a poker
      loool..e perchè ?

Commento

attivo qui(tutti i 18 e passa € che ho li ho vinti grazie ai free ) e in passivo su un'altra poker room,ma nn solo grazie al poker.

Commento

io ho versato 50 euro....
          ora ho un br di oltre 600
          ed ho gia prelevato 150 euro (per prova)

so un po in attivo....

meglio che non ti diciamo i numeri di Aaallinnn prche te verrebbero le lacrime..... de invidia....

Commento

allora mi sorge un dubbio...FACCIO VERAMENTE SCHIFO A POKER? penso di non essere malaccio ma non riesco mai a vincere grandi somme vero è che i miei buy inn sono bassi.comunque buon poker a tutti.

Commento

Ho iniziato tre settimane fa con 7 euro vinti in un freeroll e adesso mi trovo sui 220 euro giocando sit da 1 euro e bonus ottenuti per le classifiche.
              Last edited by fadmin; 26-04-2009, 20:01.

Commento

Sondaggio

Evidentemente votano solo quelli in attivo o in pari, perchè non si capisce altrimenti a chi vincono gli euro/i

Commento

Originalmente inviato da Baffoberto Visualizza messaggio
                  Evidentemente votano solo quelli in attivo o in pari, perchè non si capisce altrimenti a chi vincono gli euro/i
                  Io spero invece che sia merito del sito di Intellipoker e che i suoi utenti li vincano sui barbaracci che non lo frequentano, anche se forse ci può essere un meccanismo di "aumento" della vincita (come i pescatori con le loro prede per capirci: "io ho preso un pesce lungo due metri" quando è già tanto se era lungo mezzo metro...) che è una tentazione irresistibile...

Lezioni sui sit da 50 centesimi, lezioni di blackjack, quiz sul calcio a 11 e calcio a 5,
                  L'INTELLIPOKERIANA COMMEDIA
                  e una marea di scemenze varie : IL BLOG DI AUGUREF :D:D:D

Commento

eccomi
                    ho votato e ora vi dico i miei possedimenti(mhauuhahuahuauh...)

ho depositato 20€ ed ora ho 75€
                    devo ancora sbloccare il bonus, sono a metà dei punti necessari
                    gioco buy piccoli 0.50/1.00 ed i free dai quali ho preso tanto

vorrei partecipare al sunday special, ma mi mancano i fondi e ci sto provanodo con gli step a guadagnarmi il ticket...devo fare lo step 4...ma nn ditevo in giro che porta sfiga parlarne...

Commento

sono partiro con i 2 teuro che pokerstars dava in omaggio ed ho raccimolato un modesto bankroll...

Commento

Ciao,
                        Io ho giocato molto poco, finora.
                        Ho utilizzato i seguenti ticket:
                        2 euri di benvenuto,
                        3 euri del quiz base,
                        1 euro vinto ad un freeroll da 5FPP,
                        e li ho trasformati in 3,60 euri reali, giocando ai SNG da 0,50 euri e agli Steps.
                        Quindi, un andamento un po' scarsino.
                        Per il momento mi limito ai Freeroll, e non metto in gioco i (pochi) soldi guadagnati.
                        Attendo con ansia il Quiz per principianti, che (sempre che riesca a superare) sbloccherebbe 25 euri ticket.
                        Il problema è che ho veramente poco tempo per giocare, anche se ne avrei una gran voglia.
                        Ho deciso di fare un versamento (con i soldi prelevati dalla precedente poker room, dove ho chiuso il conto) verso fine luglio, in modo da poter fare un po' di Freeroll Primo Deposito nel mese di Agosto (sperando che continuino ad esserci anche allora, avrei un po' piu' di tempo per giocare).
                        That's All.
                        Ciao.

Commento

in attivo, so partito con 10 euro poi ho fatto un cash out di 30 ed ora ne ho 40

Commento

Originalmente inviato da Baffoberto Visualizza messaggio
                            ai non-intellini?

Commento

Partito da 10 sono a 230 circa

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.