PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'utente furbacchione...

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• L'utente furbacchione...

Ciao a tutti.

Sono relativamente nuovo di questo sport, o gioco, che è il poker online, ma mi sono sempre ispirato a criteri di fairplay e correttezza nel gioco. Se perdo male dico "ma che fortunello" oppure "tutta bravura...." con un sorriso, se vinco "a ****" lo dico e chiedo scusa, al limite può scapparmi un "mavaff" non rivolto al giocatore che mi scoppia un colore ma al board cinico e...baro che mi scoppia un colore all'asso vs scala reale...!

Detto questo, oggi mi è capitata una cosa che voglio condividere con voi, perchè ci sono rimasto davvero male.

Ero seduto ad un freeroll, ero chipleader al tavolo, il gioco procedeva normalmente, ed un utente ha detto in chat durante la pausa che doveva andare via e chiedeva come fare per cedere le sue chips, circa 15.000 euro.

Gli è stato detto da me ed altri di fare allin con carte brutte e dopo il flop, in modo che qualcuno entrasse.

Bene, la faccio corta. Prendo QQ, flop 7 8 K, lui fa allin, io entro e....gira K J!

Mi ha "rubato" un allin della madonna, ed ovviamente ha continuato a giocare serenamente, io ho tiltato e mi ha anche fregato il resto in una mano successiva.
    Al posto mio poteva esserci ovviamente qualsiasi utente del tavolo...sono stato scalognato ad avere QQ...

L'utente è rimasto in gioco per tutto il torneo, naturalmente: il fatto che dovesse andare via era una balla gigante, e io ci sono cascato. In chat gli ho detto "meno male che dovevi andartene, alla faccia", senza ovviamente ottenere risposta.

Alla fine è andato a premi, avrà preso credo 50 centesimi se è tanto.

E adesso caro utente BALOTELLI83, ne valeva la pena per 50 centesimi del cavolo comportarsi così?

Sei proprio una persona inqualificabile, lo sai? Non riesci a giocare bene e allora rubi la fiducia degli altri.

So bene che l'admin non interviene perchè non sono comportamenti proibiti, ma io ti sputtano nei forum, così se ci provi un'altra volta chi si siede con te al tavolo saprà che ha davanti un furbacchione.

Complimenti vivissimi.

Scusatemi lo sfogo ma è opportuno che si sappia che tipo di gente c'è in giro...

intanto grazie x l'informazione però c'è già un post che parla di questo argomento questo post l'ho creato io quindi ti prego di non aprire altri post simili ok cmq adesso aggiungo al mio post questa quello che hai scritto qua

Commento

Ciao Andrea, grazie dell'info.
      Non ho trovato l'argomento, ma la colpa è mia: ho cercato in fretta...chiedo scusa agli altri utenti.
      L'ho visto solo ora, il topic "onestà al tavolo".

Continuerò lì, se l'amin vuole spostare il tutto.

Ciao!

Zottisha

Commento

Originalmente inviato da Zottisha Visualizza messaggio
        Ciao Andrea, grazie dell'info.
        Non ho trovato l'argomento, ma la colpa è mia: ho cercato in fretta...chiedo scusa agli altri utenti.
        L'ho visto solo ora, il topic "onestà al tavolo".

Continuerò lì, se l'amin vuole spostare il tutto.

Ciao!

Zottisha
        l'ho già fatto io ho copiato quello che hai scritto te nel mio post cmq se non ti da fastidio chiedo a qualsiasi moderatore di cancellare questi post per rendere il forum più fluibile e meno carico di post doppi
        Last edited by fadmin; 25-04-2009, 19:38.

Commento

rassegnati.
          l'unica cosa che ho da dirti è: "bravo che sai rimanere tranquillo e non parti con le offese come faccio io."

dopo un po' di volte diventa frustrante.

Commento

beh...

Last edited by Ghebbe; 05-05-2010, 09:19.

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.