PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MTT privato intellipoker

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• MTT privato intellipoker

ciao ragazzi
    PS mi ha dato la facoltà di aprire tornei privati ed ho pensato di aprirne subito uno per stasera MTT nlhe ore 22 e 30
    Buy In 0.50 €

password: silvano (in minuscolo)

vi aspetto numerosi intellini

lo trovate nella lobbY sulla sezione tornei privati

è uno spettacolo...finalmente possiamo organizzarci tornei tra di noi....!!!! grande silvano e grazie a tutti

Commento

Bella storia, solo mezzo euro di buy-in? Stas non posso partecipare, ma grazie (e organizzane altri!)

Commento

Bella idea. Peccato che domani mi debba alzare presto e sono già cotto a quest'ora. Buona partita.

Commento

beh, il primo ho pensato di farlo "popolare"
          magari piu avanti faremo cose un po piu impegnative, ma per ora è giusto dare la possibilità a tutti di giocare
          quindi 0.50 cent, meno de così non si può...

Commento

grande silvano

Commento

ma va benissimo, più di 50 cent con il mio bankroll non potrei
              curiosità: puoi scegliere tra quali varianti di gioco?

Commento

francamente non ho guardato le varianti ma ci sono dei paletti mi pare per il seven stud....

Commento

non lo vedo

Commento

Mi iscrivo anche io, ma non so se riesco a giocarlo

Commento

Fatto

Commento

Originalmente inviato da Silvano1970 Visualizza messaggio
                        ciao ragazzi
                        PS mi ha dato la facoltà di aprire tornei privati ed ho pensato di aprirne subito uno per stasera MTT nlhe ore 22 e 30
                        Buy In 0.50 €

password: silvano (in minuscolo)

vi aspetto numerosi intellini

lo trovate nella lobbY sulla sezione tornei privati

Ciao Silvi x caso sapresti dirmi cosa si deve fare x organizzare i tornei privati?

Inoltre ci sono degli interessi riguardanti ai tornei

Commento

per organizzare tornei privati devi fare rikiesta al support ed avere un certo tipo di cassa.
                          dopodiche appena ti danno loro l'ok non hai restrizioni
                          i tornei li fai come vuoi e quando vuoi col buy in che vuoi...
                          ci sono delle regole da seguire, essendo questo il primo, lo abbiamo fatto un po per prova, piu avanti magari, con l'aiuto dei mod e degli admin vedremo se si puo fare di meglio...

Commento

Ti avviso che hai messo Limit Hold'em, anche se il titolo del torneo è NLHE. Per quello penso che qualcuno non lo trovi a causa dei filtri.

Commento

siccome ho fatto un errore di gestione, purtroppo il torneo non è no limit, ma LIMIT HOLDEM, come mi hanno fatto notare. chiedo scusa per l'errore, ci giocheremo questo limit di prova stasera, vi aspetto numerosi lo stesso.

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.