PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Formazione IntelliPoker

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Formazione IntelliPoker

Partito da una discussione durante il Sunday Special di domenica, mentre Sandrino faceva da allenatore a me stecco e antonio proponendo la bizona, propongo una formazione di IntelliPoker:

modulo 4-3-1-2

a porta Bigshow, è grosso abbastanza.
    fermana da buon mancino terzino sinistro e heatpoker a spingere sulla destra con al centro della difesa il libero worldbig e the archistar. Il centrocampo a rombo è con antonio "the wall" davanti alla difesa, il fantasioso argentino chico menez sulla destra e the archistar sulla sinistra. Per il ruolo di fantasista ballottaggio tra keopem e kettyfrom con la prima da preferire per l'esperienza. In attacco le punte di diamante AAllinn e Stecco.

Fate la vostra formazione.
    fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
    "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Ao', ma lo sai che ci hai preso anche stavolta?

Commento

Originalmente inviato da fermana Visualizza messaggio
      Partito da una discussione durante il Sunday Special di domenica, mentre Sandrino faceva da allenatore a me stecco e antonio proponendo la bizona, propongo una formazione di IntelliPoker:

modulo 4-3-1-2

a porta Bigshow, è grosso abbastanza.
      fermana da buon mancino terzino sinistro e heatpoker a spingere sulla destra con al centro della difesa il libero worldbig e the archistar. Il centrocampo a rombo è con antonio "the wall" davanti alla difesa, il fantasioso argentino chico menez sulla destra e the archistar sulla sinistra. Per il ruolo di fantasista ballottaggio tra keopem e kettyfrom con la prima da preferire per l'esperienza. In attacco le punte di diamante AAllinn e Stecco.

Fate la vostra formazione.
      grande!!! Non so come hai fatto ma hai azzeccato il ruolo davvero!!! Quando volete!!! Chiamatemi, con in porta Bigshow(ti hanno inquadrato al live dell'EPT piu volte) e in attacco AAllinn ( ) mi sento tranquillo!!! Un saluto

Commento

ci sto ankio, mi prenoto per un posto come centro pankina ultras curva sud....

Commento

io giocavo in porta ma non mi va di entrare in competizione con bigshow, non so perchè..
          nel terzo tempo vado forte però

Commento

io veramente giocavo come terzino sinistro, "sono mancino di piede"..poi sono passato al nuoto .mi sa che vado in panca allora, al limite chiamatemi x fare il centro (a basket) ahahah

Commento

hahahahahahahaha

Devo essere proprio forte per giocare un ben due ruoli contemporaneamente

Commento

Originalmente inviato da TheArchistar Visualizza messaggio
                hahahahahahahaha

Devo essere proprio forte per giocare un ben due ruoli contemporaneamente
                archi non cagà le balle!!!siamo a corto di giocatori tutti in infermeria post sbronza

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.