PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silvano's Friends

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Silvano's Friends

Cari ragazzi,
    Ieri stavo facendo un ragionamento, molti di noi giocano a poker per passione, altri per guadagnare qualche soldo, altri per non lo so, sta di fatto una cosa, ognuno di noi gioca al livello di buy-in che preferisce e che piu si addice alle sue caratteristiche ecc.
    in base a questo ragionamento vorrei proporre un sondaggio, non tutti possono giocare a poker il Silvano's Friends tutte le sere e non tutti sono invogliati a giocare a buy in cosi bassi, visto che la partecipazione al torneo richiede impegno, coloro che giocano a livelli piu alti, magari non trovano motivazione a fare il torneo tutte le sere.

per questo avrei pensato di farlo non piu di due sere a settimana, in modo da farlo diventare un appuntamento fisso.

secondo voi quali sarebbero le serate migliori? (il sondaggio prevede risposte multiple)

infine, gradirei chiedere un'altra cosa, se ci inventassimo pure un torneo mensile con buy-in da 5 euro? partecipereste?

grazie della collaborazione.
    58
    lunedì
    15.52%
    9
    martedì
    18.97%
    11
    mercoledì
    15.52%
    9
    giovedì
    20.69%
    12
    venerdì
    12.07%
    7
    sabato
    8.62%
    5
    domenica
    8.62%
    5

The poll is expired.

Last edited by fadmin; 29-04-2009, 08:54.

Grande Silvano, ho votato Martedì e Giovedì (anche se ci sono praticamente sempre)
    Per il torneo Mensile, bellissima idea, se nessun altro si aggrega ci facciamo un heads-up .

Commento

Torneo mensile? Va benissimo!!!!

per quanto riguarda il giorno, il lunedì per me è l'unico giorno in cui di sera non ci sono sicuramente. Ho votato dal mar al ven.

Commento

sigh! cmq ho votato mar e giov x solidarietà.... ok per non farlo tutti i giorni , cmq tanti ad esempio vorrebbero giocare stasera!!!! tanti aspettano il tuo torneo!!! poi il torneo mensile la riserverei ai primi x della classifica,(Con € guadagnati al silvano's) almeno per me visto che 5 € per ora mi costano caro.
        Comunque forse sarebbe bello fare due tornei x il silvano's con buy in diversi, da 0,50 e da 5 magari, sempre se ci siano i giocatori disposti

Commento

LOL
          Last edited by fadmin; 15-10-2009, 12:29.

Commento

we ragazzi,
            la mia è solo una proposta, a me non costa nulla mettere on line iol torneo tutte le sere, solo che non posso garantire la mia presenza tutti i giorni, un po perche a volte esco per lavoro, un po perche a volte ho tornei piu importanti, un po perche a volte vadoa trombare qualke fanciulla..

dico solo che per metterlo on line ci vule poco, ma fatemi capire quali sono i giorni migliori per farlo in modo da massimizzare il numero dei partecipanti.

per quanto riguarda il buy in, nessun problema, stiamo vedendo di capire come fare bene le cose, mica è obbligatorio fare 5 euro, possiamo fare di tutto di piu. inoltre Paolo "fermana" sta valutando con intellipoker italia di organizzare dei tornei riservati ufficiali, ma si sa, vista la gerarchia ste cose vanno per le lunghe......

grazie ancora per la collaborazione.

Commento

ciao ragazzi,xme è indefferente xkè nn ho impegni fissi!
              xquanto riguarda il buy in è 1questione a parte,la mia proposta è d aumentare il buy in magari x1 finale settimale tra i primi 9 cn buy in da 5 euro,e magari 1 finale mensile sempre tra i primi 9 cn buy in da 20!
              in questo modo sarebbe quasi cm fare degli step e di conseguenza anke ki nn puo permettersi 1buy elavato se lo guadagna!
              in questo modo diverebbe 1vero e proprio campionato tra amici del forum!
              ke ne pensate?lolol

Commento

Originalmente inviato da wylde78 Visualizza messaggio
                ciao ragazzi,xme è indefferente xkè nn ho impegni fissi!
                xquanto riguarda il buy in è 1questione a parte,la mia proposta è d aumentare il buy in magari x1 finale settimale tra i primi 9 cn buy in da 5 euro,e magari 1 finale mensile sempre tra i primi 9 cn buy in da 20!
                in questo modo sarebbe quasi cm fare degli step e di conseguenza anke ki nn puo permettersi 1buy elavato se lo guadagna!
                in questo modo diverebbe 1vero e proprio campionato tra amici del forum!
                ke ne pensate?lolol
                che copione!!!! quella era la mia idea hihihiihih, ok vediamo se in questi altri due giorni ce spazio x altri per fare una finale + completa, se vince sempre world...conviene fare un hu tra i primi 2

bella la notizia del torneo ufficiale , pero' il silvanos' friends rimane il silvano's!

Commento

ragazzi cerchiamo di evitare il mercoledì ma soprattutto il giovedì sera che difficilmente ci sono

Commento

Originalmente inviato da heatpoker Visualizza messaggio
                    che copione!!!! quella era la mia idea hihihiihih, ok vediamo se in questi altri due giorni ce spazio x altri per fare una finale + completa, se vince sempre world...conviene fare un hu tra i primi 2

bella la notizia del torneo ufficiale , pero' il silvanos' friends rimane il silvano's!
                    come sei puntiglioso heat!
                    ke vuoi il copiriht?!?!?!io l avevo pensato prima ecco!
                    stasera t voglio utg sotto d me cosi m vendico!loool

Commento

Purtroppo io lavoro su turni, quindi non ho giorni fissi liberi, per esempio 1 Maggio lavoro
                      Quindi non ho partecipato al sondaggio, sorry!!!

Commento

se si gioca una volta la mese per me va bene,di più diventa proibitivo
                        Vincitore IntelliSeries of Poker 2010

Commento

Come gia detto, io purtroppo non potrò quasi mai dopo cena...peccato!
                          Proposta: facessimo qualche torneo fisso prima di cena?
                          Sicuramente ci sarebbe meno gente, però almeno giocherebbero tutti quelli che non possono dopo cena.
                          Che ne dite?
                          Grazie comunque...

Commento

è inutile il silvano's è da farsi ogni giorno...poi chi c'è c'è! dai che aumentiamo!!

Commento

è inutile il silvano's è da farsi ogni giorno...poi chi c'è c'è! dai che aumentiamo!!
                              Io faccio un double-up per heat, ogni giorno per tutta la vita.
                              Peccato per chi non potrà essere presente, ma perchè mai limitare ad un paio di giorni a settimana, un evento di questa portata.

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.