PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soldi persi

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Soldi persi

Salve, qualcuno di voi vive all'ombra di soldi precedentemente persi e quindi gioca sempre nel tentativo di recuperare?

Originalmente inviato da $tecco86 MDM Visualizza messaggio
    Salve, qualcuno di voi vive all'ombra di soldi precedentemente persi e quindi gioca sempre nel tentativo di recuperare?
    per foruna no....a stecco se so persi so persi erano da mettere in conto prima ....mai giocare ciò che non si può perdere ....stamattina so filosofo

Commento

Salve,

io personalmente no, visto che ho iniziato con il gruzzoletto accumulato tra:

i ticket vinti Intellipoker
      tanti (ma davvero tanti) premi nel Freeroll giornalieri (sia i gratuiti, sia in buy-in FPP)
      i 2 T€ regalati dalla promozione
      e una fortunosa vittoria a un EPT Satellite Sanremo da 20 T€, che visto che non avrei potuto giocare la finale da 100, me li so riscossi ^^

non ho di che lamentarmi, ma conosco gente che qualcosina l'ha persa e quindi sta qui magari per recuperarli... ma sono noccioline, è solo la scusa per continuare a giocare... ^^

Saluti

Commento

bene invitiamo tutti voi a partecipare agli mtt privati del silvano's friends x una vera sfida...non tra i donk

ben graditi sarebbero stecco e sandrino ancora!

Commento

Io proprio i sit non riesco a giocarli... faccio proprio schifo!!

L'unica cosa che mi tira un po' su di grana sono i tornei..

Raga, non riesco a darmi una regola.. Per la mania di vincere di più e subito mi gioco sempre buona parte di quello che ho..

Così facendo, puntualmente, quello che ho guadagnato finora finisco di nuovo per perderlo tutto!!

Dovrò smettere per un po'...

Finchè non cambio testa..

Commento

Originalmente inviato da heatpoker Visualizza messaggio
            bene invitiamo tutti voi a partecipare agli mtt privati del silvano's friends x una vera sfida...non tra i donk

ben graditi sarebbero stecco e sandrino ancora!
            heat io stasera passo.... alle 23 devo stà a malpensa...

Commento

Io proprio i sit non riesco a giocarli... faccio proprio schifo!!

L'unica cosa che mi tira un po' su di grana sono i tornei..

Raga, non riesco a darmi una regola.. Per la mania di vincere di più e subito mi gioco sempre buona parte di quello che ho..

Così facendo, puntualmente, quello che ho guadagnato finora finisco di nuovo per perderlo tutto!!

Dovrò smettere per un po'...

Finchè non cambio testa..
              stecco io sto mese ho sperperato molto...tra varianza e mancanza di concentrazione ho fatto disastri!!se le perdite che hai ti creano problemi, l ideale è staccare un pochino!avrei dovuto farlo anch io ...a maggio se ritorna sulla retta via

Commento

E' proprio ciò che voglio fare.. per ora sono ancora in positivo, non voglio rischiare di andare sotto..

Ritornerò a tempo debito con la testa a posto..

Ma magari qualche torneo che si presume interessante me lo sparo ancora..

Commento

E' proprio ciò che voglio fare.. per ora sono ancora in positivo, non voglio rischiare di andare sotto..

grande stecco quoto!!!!

Commento

se stai così non devi giocare, serve una pausa assolutamente..
                    ogni sessione non deve essere condizionata dalle altre, bisgna giocare sempre il proprio a-game..
                    e poi se giochi in BR questi problemi stai sicuro che non si hanno

Ovviamente quando parlo di BRM ognuno si può creare quello che per lui dà maggiore sicurezza psicologica, diciamo che come linea standard su 6 tavoli 100 buy in sono importanti, ma io ho giocato per tanto tempo con 150/200 buy (4000€ per i 20€) per sopportare tranquillamente gli swing.

PS: se posso darti un consiglio non trascurare lo studio del gioco, non so da quanto giochi ma all'inizio devi concedergli un 50% del tempo..e con studio non intendo leggere 2 articoli ma postare mani, rivedersele, allenarsi con software, ecc
                    Last edited by fadmin; 30-04-2009, 11:53.

Commento

Posso darti il consiglio che si da normalmente agli scommettitori?
                      Stacca un pochino oppure giocati cose facili solo per divertimento. Come succede normalmente nel mondo delle scommesse la fregatura, piu' che nel perdere all'inizio, e' quando si comincia a vincere e mentalmente si e' portati a giocarsi qualsiasi cosa, finendo per non essere abbastanza lucidi e perdere quello che si e' vinto in maniera stupida. Siccome nelle scommesse, e soprattutto nel poker, la fortuna incide ma in percentuale minima, la cosa migliore da fare e' rilassarsi un attimo, o staccando oppure facendo le cose piu' semplici fino a che non si ritrova l'equilibrio giusto per poter ricominciare in piena forma

Commento

Il problema è di sicuro il fatto che non giochi i tavoli alla portata del tuo BR, per quanto riguarda le perdite io mi sono fatto sorprendere dal modo di giocare online (diverso dal live ad ogni livello) e mi sono sperperato in una settimana 250 euro(fortunatamente rivinti live) in 12 tavoli, ora piano piano sto rientrando, ma oltre ad aver diviso i BR live e online cerco tutte le volte di non sedermi se il pensiero principale è recuperare il perduto, poi se io dovessi sedermi a qualsiasi gioco tentando di riprendere quello che ho perso fra scommesse e casinò è meglio che faccio voto di povertà e mi metto in una comunità di recupero giocatori.

su con la vita pensa sempre che c'e' sempre chi sta peggio di te

Commento

Io gioco da poco... Comunque secondo me alla base di tutto ci sta il fatto di giocare per divertirsi e non per arricchirsi...Non bisogna farsi condizionare da ciò che si vede in TV o su internet quelli sono professionisti noi i soldi li guadagnamo in altra maniera(almeno io)

Ciao

Commento

Non fraintendermi, ma sono perplesso che questo concetto venga da uno che è riuscito a qualificarsi per l'ept di sanremo
                            Il 90% dei giocatori crede di fare multilevel thinking e invece sono pippe mentali.
                            Il cardine è capire qual'è il livello di sofisticazione dell'avversario e quindi utilizzare il giusto livello di profondità.
                            Sbagliarlo è peggio che ignorare che esista.
                            ...Iggy...

Commento

secondo voi per non perdere controllo del bankroll quanto deve incidere l'inscrizione di un torneo su di esso?

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.