PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse

Domandone della settimana #26 | Quante ore dovresti studiare ogni settimana? Qual è il giusto equilibrio tra gioco e studio?

Rispondi al nostro "Domandone della settimana". Quante ore dovresti trascorrere a studiare il gioco del poker ogni settimana? Qual è l'equilibrio perfetto tra il tempo trascorso a studiare e il tempo trascorso a giocare? Rispondi qui https://www.pokerstarsschool.it/foru...gioco-e-studio
Espandi
Riduci

perchè uno odia i DONK!

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• perchè uno odia i DONK!

Al sondaggio sulla salvaguardia dei Donk e dei Fish ho votato appunto per la loro salvaguardia...ma quando dopo un'ora di multitavolo vissuto da short dalla seconda mano (tentativo di semibluff contro un poker di donne con pocket di 10) riesce ad arrivare in bolla, e sopravvive per 3 livelli da short con più double up (500, 600 chips contro stack di 2500 come minimo) arrivando ad avere 1200chips e riceve un call al proprio allin(AJs da bottone) da un DONKONE in BB che impegna un terzo del suo stack con 10-3 SUITED e chiude colore al turn, LE MADONNE E LA VOGLIA DI PRENDERLO A RANDELLATE CREDO PROPRIO CHE SIANO GIUSTIFICATISSIME!!! O NON CONCORDATE CON ME??

lol

Originalmente inviato da metthium Visualizza messaggio
    Al sondaggio sulla salvaguardia dei Donk e dei Fish ho votato appunto per la loro salvaguardia...ma quando dopo un'ora di multitavolo vissuto da short dalla seconda mano (tentativo di semibluff contro un poker di donne con pocket di 10) riesce ad arrivare in bolla, e sopravvive per 3 livelli da short con più double up (500, 600 chips contro stack di 2500 come minimo) arrivando ad avere 1200chips e riceve un call al proprio allin(AJs da bottone) da un DONKONE in BB che impegna un terzo del suo stack con 10-3 SUITED e chiude colore al turn, LE MADONNE E LA VOGLIA DI PRENDERLO A RANDELLATE CREDO PROPRIO CHE SIANO GIUSTIFICATISSIME!!! O NON CONCORDATE CON ME??
    Bè....cosa vuoi ke ti venga risposto?Tu , come tanti, votate x la loro salvaguardia ed ora salvaguardateli!!
    Si dice: "Hai voluto la bicicletta?Ed ora pedala!"

Commento

ahahahaah eh me tocca pedalà veramente bene!!! miseria porca!!

Commento

PokerStars Mano #27662067045: Torneo #159919252, €0.40+€0.10 Hold'em No Limit - Livello I (10/20) - 30/04/2009 18:17:01 CET [30/04/2009 12:17:01 ET]
        Tavolo '159919252 2' 9-max Il bottone è al posto 9
        Posto 1: mistista (5830 in chips)
        Posto 2: AAndr89 (1370 in chips)

Posto 3: Dox 86 (1410 in chips)
        Posto 4: RobyAnto (760 in chips)
        Posto 5: KingPois (1470 in chips) è in sit-out
        Posto 6: Ziogianni86 (1220 in chips)
        Posto 7: AlaDinoSaur (1450 in chips)
        Posto 9: metthium (1470 in chips)
        mistista: mette lo small blind 10
        AAndr89: mette il big blind 20
        *** CARTE COPERTE ***
        Distribuite a metthium
        Dox 86: folda
        RobyAnto: rilancia 240 fino a 260
        KingPois: folda
        Ziogianni86: folda
        AlaDinoSaur: folda
        metthium: rilancia 1210 fino a 1470 ed è all-in
        mistista: chiama 1460
        AAndr89: chiama 1350 ed è all-in

RobyAnto: folda
        *** FLOP ***
        *** TURN ***
        *** RIVER ***
        *** SHOW DOWN ***
        mistista: mostra
        (una coppia di Cinque)
        metthium: mostra (una coppia di Cinque - Asso+Re kicker)
        metthium ha raccolto 200 dal secondario piatto
        AAndr89: mostra (una doppia coppia, Dieci e Cinque)
        AAndr89 ha raccolto 4370 dal principale piatto

SI COMMENTA DA SOLA NO??

...oh tutte oggi...c'ho la calamita...nemmeno su g-d tutte ste cose insieme...

Commento

Secondo me hai sbagliato te tenendo presente che eri ancora al primo livello di blind..poi che gli altri abbiano giocato a caso ok..ma guarderei anche i propri errori

Commento

Originalmente inviato da TheArchistar Visualizza messaggio
            Secondo me hai sbagliato te tenendo presente che eri ancora al primo livello di blind..poi che gli altri abbiano giocato a caso ok..ma guarderei anche i propri errori
            vero, al primo livello forse è troppo azzardosa come mossa...il mio intento era quello di vedere solamente io il rilancio dell'utg+1 così mandando tutto toglievo di mezzo sicuramente i call dello small e del big...ma non è andata così
            (erano le prime due carte carine che pescavo)
            potevo limitarmi al call...però sai, solitamente funge come mossa "eliminatoria" quella dell'allin per vedere un allin...

INSOMMA: ALTRA LEZIONE DI GIOCO SULLA PROPRIA PELLE!
            ...permettimi che cmq so stati brutti come call XD speravo almeno in una coppia servita hihihi
            Last edited by fadmin; 30-04-2009, 19:14.

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.