PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gioco contro un bot?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• gioco contro un bot?

alcune volte mi capita di trovare ad un tavolo un "giocatore" che vince un grande numero di mani anche con carte trash, che "casualmente" chiudono doppie o scale assurde al turn e al river e per piu mani consecutive.
    sono giocatori che non parlano mai nella chatt.
    è possibile che si tratti di bot?
    è legale?
    come si regolano le poker room?

Scrivi qualche nome cosi possiamo controllare meglio anche se mi sembra strano, sarebbe "credo" illegale.

Commento

grazie per la risposta...non ci ho mai fatto caso, ma se mi ricapita non mancherò di farlo

Commento

Grazie ricambiato....

Commento

Originalmente inviato da XcaronteX Visualizza messaggio
          alcune volte mi capita di trovare ad un tavolo un "giocatore" che vince un grande numero di mani anche con carte trash, che "casualmente" chiudono doppie o scale assurde al turn e al river e per piu mani consecutive.
          è legale?
          E' senzadubbio illegale!!! Il problema è che sono quasi impossibili da individuare, perlomeno per noi giocatori!!!
          Potremmo insospettirci dopo continue azioni immediate che portano alla vittoria del piatto con alta frequenza e con carte particolarmente strane, dal fatto che anche se interpellati in chat non rispondano.....cmq non credo proprio che sulla nostra amata Pokerstars.it ci siano problemi di questo tipo!!!

Commento

Forse si tratta non di Bot ma solo di Donk poco avvezzi alla chat, magari il problema del pollice opponibile gli da problemi nella digitazione .

Commento

Originalmente inviato da XcaronteX Visualizza messaggio
              è legale?
              Credo che bot per il NL non ne esistano o quanto meno non di funzionanti, te lo dimostra il fatto che spesso questi utenti fanno grandi stack alle prime mani ma difficilmente arriavano ITM quindi o il bot non funziona a dovere o semplicemente hanno skulato molte mani per poi finire vittima del loro stesso modo di gioare. Di solito basta giocare solo punti certi ed evitare sfide inutili per vederli tracollare. Comunque sarebbe utile segnalare queli che generalmente giocano sempre cosi (magari non tutti quelli che ci giocano solo un paio di mani altrimenti intaseremmo il server) postando magari le mani della partita, cosi uno parte preparato, se li conosce, e magari se veramente siamo davanti ad un bot chi di dovere può verificare e prendere provvedimenti.

Ciaoooo

Commento

ragazzi bot per giocare (e vincere) al NL THE non esistono,richiederebbero una IA che nessuno è in grado di fare,e poi tu dici che vince mani "strane",quindi non pensi che sia un bot,ma piu che altro un giocatore che conosce le carte che devono arrivare,e questo,te lo assicuro,è impossibile.
                se poi lo incontri ai microlimiti è un'altra conferma,se per remotissima ipotesi uno mette a punto un bot che riesce a capire quali carte devono venire,di sicuro non gioca ai microlimiti,gia giocarsi i sit da 100 sarebbe troppo poco,poiche solle .com i sit arrivano anche a 5000$.
                bisogna smetterla di credere a certe cose che girano su youtube,sono soltanto fake per allocchi.

Commento

quoto joe

quoto pienamente Joe,
                  io sono iscritto da pochissimo su pokerstars, per quanto mi riguarda ho avuto fino ad ora l'impressione che almeno qui non circolino cose del genere, anche perchè a mio parere siccome qui sembrano organizzatti veramente bene, e penso che loro controllano in continuazione se ci fosse qualcosa che possa ledere l'immagine della poker room.
                  Io per quanto riguarda fino ad ora la mia piccola esperienza, le mie poche partite giocate qui, posso solo dire che è vero che ho trovato di fronte a me giocatori che hanno fatto dei punti incredibili partendo da due carte scarse, però di per contro mi è capitato anche nelle stesse partite di fare dei colpi improponibili anche a me, per esempio mi son trovato qualche volta essere l'ultimo in classifica, il prossimo da eliminare per intenderci, e avendo poche chips in un buio alto, mi son trovato in all in obbligato, beh non è che sempre capitano carte favorevoli, pero anche con due carte veramente mediocri mi è capitato alla fine di ritrovarmi a vincere la mano. Io penso che si tratti solo di fortuna, nessun bot o diavolerie del genere, poi ovviamente questo rimane un parere.
                  Un salve a tutti, a presto e buon ALL IN

Commento

Sono daccordissimo, lavorando nel campo dell'informatica, posso dire che per logica se dovessi programmare un bot lo farei in modo da poter giocare le carte con maggiori probabilita' di vittoria da una parte e da poter cercare di "imparare" il gioco dei miei avversari dall'altra in modo tale da far si che abbia il massimo di probabilita' di vittoria. Quindi di sicuro non farei un programma che gioca tutte le mani o quelle molto improbabili. Piuttosto, poiche' anche io ho incontrato questi personaggi (che secondo me sono ragazzini che guardano troppa tivu' e vanno allin con niente in mano !!) prova ad agire giocando i nuts e martellali in modo che siano commited, vedrai che te li toglierai di torno molto presto. Alla brutta puoi sempre criticare aspramente le loro giocate ( senza offendere mi raccomando !!) e vedere se hanno un minimo di reazione ...sempre se guardano la chat.
                    Ci si vede ai tavoli

Commento

non credo anche xche' e' illegale!! comunque se hai qualsiasi dubbio fai una cosa semplice semplice avvis il moderatore di controllare quel nick!!

Commento

Questi programmi sono a pagamento...
                        Se sono così sicuri di farti fare i soldi, non avrebbero la necessità di vendere il programma per guadagnare, ma sarebbero loro stessi ad usarlo..

O mi sbaglio...?

Commento

vi ringrazio per le risposte date. la mia era solo una curiosita.
                          però difronte a certe giocate viene un po il sospetto.
                          posso capire uno che resta corto e va in all in carte magari nn ottime, o uno che tenta un bluff.
                          però nn capisco quelli che ti vengono a vedere un all in con carte bruttissime e vincono. e nn è una cosa rarissima.
                          ho letto di softwere legali e di softwere illegali.
                          qualcuno potrebbe spiegarmi un po come funziona?

Commento

sono d'accordissimo, non penso che all'interno di pokerstairs, esistano questi "bot".
                            Sono un gruppo solido e serio, e se sono diventati i numero uno, penso che sia dovuto al lavoro che ci stà dietro, e non penso che si farebbero fregare così facilmente.

Commento

magari si tratta di giokatori aggrassivi... ke nn amano parlare in chat..

a volte mi capita di avere bei punteggi uno di seguito all'altro... a volte di nn avere mai mani giocabili

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.