PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come facciamo?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• come facciamo?

Io gioco sempre con dei miei amici a poker,mettiamo una quota e poi distribuiamo le fiches...

Nell' ultimo periodo ho notato che la voglia di giocare sta sempre calando(almeno per me,non sono sicuro degli altri)...

Cosa fare per non perdere questa passione?

Prenditi una pausa

Commento

Originalmente inviato da camoscc Visualizza messaggio
      se ti fai sta domanda mi sa che non ti appasione più tanto

Commento

Originalmente inviato da Aaallinnn Visualizza messaggio
        se ti fai sta domanda mi sa che non ti appasione più tanto
        è proprio questo il punto...non sono tanto sicuro,
        sono molto dispiaciuto infatti,vedo che ogni volta mi disappassiono sempre di più...(scusate il verbo xD)

(cmq mi piace ancora molto )

Commento

Io gioco sempre con dei miei amici a poker,mettiamo una quota e poi distribuiamo le fiches...

Nell' ultimo periodo ho notato che la voglia di giocare sta sempre calando(almeno per me,non sono sicuro degli altri)...

Oltre a portare le fiches porta pure le "FICHE" e vedrai come vengono i tuoi amici a giocare, diventerà un multitable

Commento

ma sei stupido?

Commento

ma sei stupido?
              Prima di tutto io non ti ho offeso o tu dovresti fare la stessa cosa... ma ovviamente non te l'avranno detto..

L'intelligenza di una persona sta anche nel capire quando uno skerza o dice sul serio...lascio a te la valutazione.
              Come vedi nessuno ha dato una soluzione al tuo problema poichè è un tuo problema personale...cioè la passione o c'è l'hai o non c'è l'hai...
              Non ci sono pillole che ti fanno venire la passione...vedendo che non hai più quella voglia che avevi prima penso che sia stata una specie di enfatuazione come nelle donne ma non è amore.
              Caro, ti prego prima di postare certe cose offensive di pensarci perchè chi sà quante persone hanno pensato la stessa cosa del tuo post ma non te l'hanno scritto.

Commento

ehi... non litigate per passione

mister, ha solo cercato di farti capire che la passione non si comanda, se ti va esci di casa o accendi il pc e giochi...
                se non ti va... fai altro.

non hai contratti che devi rispettare col poker.

la base è ""stare bene"" ...il resto è del tutto personale.

Commento

In effetti come vecchio femminista non apprezzo molto il modo di scherzare dell'italiano medio.. e credo che molte donne del forum non ne siano entusiaste

Commento

Originalmente inviato da misterD77 Visualizza messaggio
                    Prima di tutto io non ti ho offeso o tu dovresti fare la stessa cosa... ma ovviamente non te l'avranno detto..

L'intelligenza di una persona sta anche nel capire quando uno skerza o dice sul serio...lascio a te la valutazione.
                    Come vedi nessuno ha dato una soluzione al tuo problema poichè è un tuo problema personale...cioè la passione o c'è l'hai o non c'è l'hai...
                    Non ci sono pillole che ti fanno venire la passione...vedendo che non hai più quella voglia che avevi prima penso che sia stata una specie di enfatuazione come nelle donne ma non è amore.
                    Caro, ti prego prima di postare certe cose offensive di pensarci perchè chi sà quante persone hanno pensato la stessa cosa del tuo post ma non te l'hanno scritto.

scusa davvero...credevo mi stessi aggredendo..

Commento

scusa davvero...credevo mi stessi aggredendo..
                      Menomale... avevo già mandato i miei scagnozzi a portarti un regalino

Skerzo, amico... Oggi si piange tanto per cazz, mettiamola un pò sull'ironia... che non fa mai male.

Commento

Originalmente inviato da sit&drink Visualizza messaggio
                        In effetti come vecchio femminista non apprezzo molto il modo di scherzare dell'italiano medio.. e credo che molte donne del forum non ne siano entusiaste
                        Ti potrei rispondere come ho già risposto all'interessato.
                        Quando uno fa una battuta, riamane una battuta, lo si fa per ridere...non per classificare un italiano se è medio o superiore o inferiore..secondo me non c'entra un fico secco.
                        Allora tu etichetti tutti i grandi comici italiani medi o tutte le ragazze che vanno in tv a fare vedere tette e culi come esempi per le ragazzine?
                        Per me il discorso è così vasto che la tua puntualizzazione te la potevi risparmiare, perchè non voleva offendere nessuno. Puoi chiedere a KEOPEM come è il mio atteggiamento nei suoi confronti!!!
                        Comunque vedendo che sei l'unico che si è lamentato "ti chiedo scusa". Se c'è qualche donna nel sito che si sente offesa me lo comunichi così mi scuso personalmente...
                        Grazie per la collaborazione!!!
                        Last edited by fadmin; 01-05-2009, 17:26.

Commento

Originalmente inviato da misterD77 Visualizza messaggio
                          Ti potrei rispondere come ho già risposto all'interessato.
                          Quando uno fa una battuta, riamane una battuta, lo si fa per ridere...non per classificare un italiano se è medio o superiore o inferiore..secondo me non c'entra un fico secco.
                          Allora tu etichetti tutti i grandi comici italiani medi o tutte le ragazze che vanno in tv a fare vedere tette e culi come esempi per le ragazzine?
                          Per me il discorso è così vasto che la tua puntualizzazione te la potevi risparmiare, perchè non voleva offendere nessuno. Poi chiedere a KEOPEM come è il mio atteggiamento nei suoi confronti!!!
                          Comunque vedendo che sei l'unico che si è lamentato "ti chiedo scusa". Se c'è qualche donna nel sito che si sente offesa me lo comunichi così mi scuso personalmente...
                          Grazie per la collaborazione!!!

Lo so che scherzavi, mica ti ho aggredito. Anzi diversi tuoi post li ho apprezzati.
                          Volevo solo esprimere un'opinione, e su 100 post analoghi l'ho fatto una volta sola, quindi non considerarlo un attacco personale. Sarebbe un discorso lungo e in buona parte OT; non ho intenzione di iniziare una guerra, ti chiedo solo di accettare il mio post

Commento

magari gioca con altre persone,vai nei circoli e cambia aria,cercando altri stimoli;prova anche a cambiare variante di poker.

Commento

Originalmente inviato da sit&drink Visualizza messaggio
                              Lo so che scherzavi, mica ti ho aggredito. Anzi diversi tuoi post li ho apprezzati.
                              Volevo solo esprimere un'opinione, e su 100 post analoghi l'ho fatto una volta sola, quindi non considerarlo un attacco personale. Sarebbe un discorso lungo e in buona parte OT; non ho intenzione di iniziare una guerra, ti chiedo solo di accettare il mio post
                              Ognuno è libero di esprimersi come vuole senza offendere, se ti dicessi che sei un italiano medio senza conoscerti e giudicandoti tale x una battuta ironica, tu cosa mi risponderesti? Grazie? Non penso, quindi è logico che ti rispondo in quella maniera.
                              Io accetto il tuo post ma non lo condivido perchè mi sembra fuori luogo, x te non lo è...quindi non ti dico di non esprimerti ma devi accettare anke una mio affronto.
                              Cmq mi fa piacere che hai apprezzato alcuni miei post...almeno questo!!!
                              Per me non ci sono problemi tra di Noi, quando vedrò un tuo post interessante non lo snobbero anzi ti ringraziero moralmente e materialmente come ho fatto in tantissimi casi (uomini e donne).
                              Last edited by fadmin; 01-05-2009, 17:38.

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.