PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse

Scrivi come hai imparato a giocare a Poker e vinci 1 x €0,20 Spin & Go Ticket

Clicca qui sotto, e scrivi nei commenti dell'articolo come hai imparato a giocare a poker. I primi 500 commenti a partire dal 24 aprile vinceranno 1 x €0,20 Ticket Spin & Go!.

Lascia un commento in questo articolo e vinci 1 x €0,20 Spin & Go Ticket!
Espandi
Riduci

Quale stile di gioco vi piace di piu????

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Quale stile di gioco vi piace di piu????

Tra gli stili di questi due giocatori...vale a dire Esfandiari, molto eclettico e Phil Laak....a chi date la vostra personale preferenza....

Ho visto Laak giocare poche volte e non posso dire di conoscerlo molto bene ma Esfandiari ha uno stile che mi piace molto.. Soprattutto nel main event del 2009 è stato molto bravo, guardalo se hai occasione.

A mio avviso il più impressionante rimane comunque Negreanu, seguito a ruota da Ivey.. Il più simpatico? Scotty Nguyen baby!

Commento

tra i 2 E, L nn mi piace molto.
      Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Commento

non li conosco

Commento

Originalmente inviato da DiegoElvis Visualizza messaggio
          Tra gli stili di questi due giocatori...vale a dire Esfandiari, molto eclettico e Phil Laak....a chi date la vostra personale preferenza....
          Esfandiari molto eclettico e buon giocatore "overall"...Laak ha una qualità fantastica però! con il suo comportamento particolare al tavolo riesce a dare un'immagine strana di se cioè appare più loose-maniac di quello che è realmente.

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.