PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è la variante del poker che amate di + oltre al texas ?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Qual è la variante del poker che amate di + oltre al texas ?

Dite la vostra su questo sondaggio
    25
    Omaha
    28.00%
    7
    Omaha Hi-Lo
    12.00%
    3
    Stud
    4.00%
    1
    5 Card draw
    28.00%
    7
    H.o.r.s.e.
    12.00%
    3
    Altro...
    16.00%
    4

The poll is expired.

Ho scelto HORSE, in quanto mi piacciono praticamente tutte le varianti del Poker, in primis proprio THE Omaha e Stud, e questa modalità di gioco mi dà la possibilità di giocare a 5 stili diversi nella stessa partita.

Commento

lol e se è 8 games ancora meglio.. anzi aggiungerei il 5 card per fare 9 games

Commento

ciao

Ciao....mi piace moltissimo l'Omaha!

Commento

omaha hi/lo - stud hi/lo - H.O.R.S.E. e 8 game, ogni tanto mi cimento anche nel razz e nel 2-7 lowball triple draw
          Ospedali, galere e prostitute: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore. (Charels Bukowski)

Commento

5 card

Commento

Ragazzi l'Omaha è davvero bello, nei sit & go in cui mi cimento vinco abbastanza spesso....CRAZY OMAHA!!!

Commento

5card....ma anche omaha Hi-Lo

Commento

Ho messo Omaha e 5 carte!

Il primo perchè penso sia il più complesso (e quindi forse più elitario) poker che conosco, il secondo invece perchè è la modalità classica..ovvero quella che il 90% di noi ha cominciato a giocare agli inizi!!

Commento

anche lo strip poker non è male!!!

Commento

Ma il sondaggio nella sezione dei blogger non mi sembra appropiato

a me piacciono tutte l' importante che c siano i $

poi preferisco l' hold em cmq

Commento

Se leggi la mia storia, capirai perchè amerò l'Omaha e questo sito tutta la vita.

Commento

ohama.... perche' mi diverte ragionare in modo veloce.

Commento

8- game è quello ke preferisco, ma stento un pò nello stud, se qualkuno ha qualke consiglio da darmi è ben accetto.
                            "Il sesso è come il poker...se hai una buona mano non hai bisogno del partner."

Campione SuperLega Settembre 2009

Commento

Mi piace molto il 5 Card draw, che poi é il classico poker italiano a cui tutti almeno una volta nella vita abbiamo giocato

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.