PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come Viene Calcolata La %roi

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Come Viene Calcolata La %roi

Ciao ragazzi, chi mi spiega come viene calcolata la %ROI ??

es...
    (quello che appare su sharkscope ad oggi)
    io : 177 giocate 1 euro di buy i max,40 euro profit, %ROI 2%
    altro giocatore che non nomino, 266 giocate 1 euro di buy in,28 euro profit, %ROI 28%.........
    non capisco.
    grazie anticipatamente

roi sarebbe il ritorno dei soldi investiti.. quindi soldi 100*(ottenuti/soldi investiti) 40/177 che ti da 0,2 che poi passiamo a 2%
    invece lui dovrebbe essere 28/266 e dovrebbe venire 10,5%
    magari qualche valore non quadra.. cmq si luiha un roi + alto di te.. infatti chi fa solo un torneo da 1€ e vince magari 3€ il suo roi è
    3/1 *100 cioè altissimo! XD

(il tutto poi in % senza calcolare la parte di rake.. quindi non è un torneo da 1€ ma da 0,86 cent di solito)
    Last edited by fadmin; 03-05-2009, 13:13.

Commento

Originalmente inviato da DOSAWI Visualizza messaggio
      altro giocatore che non nomino, 266 giocate 1 euro di buy in,28 euro profit, %ROI 28%.........
      Da quello che vedo con le mie statistiche, credo che sharkscope abbia qualche problema con i buy in da 0,50, infatti il conto che mi da lui a me non torna.

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.