PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

poker in diretta!

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• poker in diretta!

Per chi non l' ha mai visto,è molto piu bello che poker1mania e cose simili!Ve lo consiglio vivamente se avete tempo!

Oggi non misono staccato dal PC per vedermi la finale dell EPT montecarlo!

L'ho guardato anchio però non è che sia il massimo.Molto spesso non si riesce a capire lo svolgimento delle varie mani in quanto non ti fanno vedere le carte.
    Il finale è stato imprevedibile da essere eliminato a vincere il torneo.E poi dicono che i polli simo noi!!!!

Commento

Visto delle giocate a dir poco scandalose...

Commento

Allin con 46 e 96.Cioè ti giochi il torneo con una coppia di 6.Io non avrei rischiato.

Commento

Originalmente inviato da cobra955 Visualizza messaggio
          Allin con 46 e 96.Cioè ti giochi il torneo con una coppia di 6.Io non avrei rischiato.
          L'ho visto anchio e mi sembra una forzatura belle e buona.

Commento

Non foldavano mai, mha...

Commento

Ho letto da qualce parte che consigliavano nel testa a testa di non passare mai.Non mi sembra tanto sbagliato. Voi che dite?

Commento

come si chiama il sito??

Commento

Io gioco come consiglia l'articolo di intellipoker.

I professionisti degli Heads Up riassumono queste tipologie di partite con una sola frase: "o Raise o Fold". Nell’uno contro uno il call è semplicemente da evitare!

Quindi con cartacce fold!!

Commento

Io mi sono visto in streaming tutte le tappe dell'EPT di quest'anno e qualcuna dello scorso, tranne Deuville e Copenaghen!

E' semplicemente una figata vedere il torneo live. Io sto sempre attento a tante piccole cose e per ora mi è servito parecchio. C'è solo da imparare!

Commento

pokerstarstv

Originalmente inviato da Gialux81 Visualizza messaggio
                      come si chiama il sito??

Commento

E' proprio quello il bello.... non vedi le carte! Da spettatore guardare le mani senza sapere le carte è la cosa più utile che ci possa essere!

E' un gran bell' esercizio!

Originalmente inviato da cobra955 Visualizza messaggio
                        L'ho guardato anchio però non è che sia il massimo.Molto spesso non si riesce a capire lo svolgimento delle varie mani in quanto non ti fanno vedere le carte.
                        Il finale è stato imprevedibile da essere eliminato a vincere il torneo.E poi dicono che i polli simo noi!!!!

Commento

Caricando...
                        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.