PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sapete l'identità di <*{{III}}><8 ??

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Sapete l'identità di <*{{III}}><8 ??

Un saluto a tutti i lettori di questo post con poco senso compiuto, ma con tanta curiosità personale!
    La mia malattia per il poker e curiosità generale spesso mi spinge a farmi passeggiatine tra i sit&go con buy-in alti, se i giocatori stanno multitablando e così via...per poi farmi un giretto su sharkscope...
    Bè di giocatori bravi e vincenti ce ne sono abbastanza, ma lui mi ha particolarmente "attratto", sto parlando di: <*{{|||}}><8
    Ha un ROI spettacolare, migliorato ulteriormente ieri sera (03/05/09) con il Sundey Special!
    Sapete per caso chi è? Cioè se è un pro...semi-pro...qualcuno di veramente bravo già confermato o esordiente???

IN OGNI CASO I MIEI PIù SINCERI COMPLIMENTI!

Non so chi sia ma l'ho notato anche io.
    In ogni caso è un ottimo giocatore

Commento

ne ha parlato aaallinn in alcuni suoi post, che commentava il suo gioco ai sit...
      si tratta di un giocatore molto frte, sia nei sit che negli MTT, non so se è un pro, ma credo che poco ci manchi....

Commento

Originalmente inviato da Silvano1970 Visualizza messaggio
        ne ha parlato aaallinn in alcuni suoi post, che commentava il suo gioco ai sit...
        si tratta di un giocatore molto frte, sia nei sit che negli MTT, non so se è un pro, ma credo che poco ci manchi....
        vero aaallinnn diceva che è abbastanza forte e multitabla alla grande!

Commento

Tra l'altro è un "donatore". Complimenti.

Commento

Mi hanno detto che si tratta di simone ruggeri, non so se è vero ma se è lui è uno dei migliori pro SNG in italia..lo trovate anch su GD con il nick di clandestino(scritto però in modo strano).
            Ho il contatto di simone in quanto collaborava per un sito dove sono anke io, ma non ci sentiamo..magari lo contato per chiedegli se è vermanete lui ..in ogni caso è molto forte

Commento

anche io optavo per simone visto che sta giocando poco su gd... il dubbio è però che ha giocato quasi un terzo delle partite in HU... il che mi sembra strano per simone

Commento

Originalmente inviato da Aaallinnn Visualizza messaggio
                Mi hanno detto che si tratta di simone ruggeri
                E' capitato ance a me di vederlo giocare sui tavoli da 100 e vincere alla grande. Chiunque sia e' un gran bel giocatore

Commento

Grazie a tutti per le risposte
                  Bè se Ruggeri si spiegano molte cose!!! XD
                  ...e se non fosse lui, come ha detto Silvano a breve diventerà un pro...di PS...
                  rinnovo i miei complimenti!

Commento

Caricando...
                  X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.