PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A T vs A Q - Scambio di opinione

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• A T vs A Q - Scambio di opinione

Ciao ragazzi, volevo un parere da voi poiche' non sono sicuro di aver fatto la scelta giusta mentre giocavo ad un torneo online ieri sera.
    Allora in 9(o 10) al tavolo, bui 1500/3000 ante 300. Sono in middle position(?) (4 pos. prima del bottone). Il mio stack e' di 54000 fanta euro (per usare un espressione tanto cara a L.Pagano) attualmente sono 9 su 146 giocatori rimasti. In mano A e 10. Gioco. Oltre ai 2 bui gioca anche il player sul bottone. Al flop esce 3 A 7. Check da parte dei 2 bui io punto 6000, il giocatore sul bottone punta 12000. Fold immediato dei due bui e io rilancio a 18000. A quel punto il giocatore sul bottone va allin e io (sigh) lo seguo. Mostra le carte e ha A Q contro il mio A 10 al turn ed al river escono 2 carte inutili e lui vince eliminandomi dal torneo. Secondo voi, ho sbagliato di molto nell'andare allin o alla luce delle carte e della situazione ci poteva stare ?
    Sono graditi commenti tecnici e non.
    Grazie

Last edited by Ghebbe; 05-05-2010, 09:17.

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.