PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

varianti del poker

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• varianti del poker

Salve ragazzi volevo sapere se è meglio conoscerle tutte le varianti del poker oppure basta sapere bene solo la variante la quale si gioca abitualmente.
    Aspetto i vostri consigli un grazie e buon poker a tutti

E' senzaltro un discorso molto personale! C'è chi preferisce continuare a studiare una sola variante e dedicarsi interamente a quella o c'è chi ne studia piu di una contemporaneamente! Dipende dai tuoi gusti e dalla tua passione! A mio avviso resta comunque fondamentale l'analisi accurata di una sola variante alla volta, anche perchè dopo anni di esperienza c'è sempre molto da imparare!

Commento

Mah! dipende dalla tua attitudine,dal tuo stile...ti consiglio di scegliere la variante che ti piace di piu',quella che ti diverte di piu' giocarci,e su quella applicarti e migliorarti.E' fondamentale secondo me divertitìrsi nel giocare,poi i soldi sono la logica conseguenza del tuo giocare divertendoti.
      Personalmente,mi diverto nel 5 cards draw,lo trovo il poker piu' congeniale a me,e siccome mi piace molto giocarci qualche spicciolo lo porto a casa.
      Holdem non mi piace per niente,quindi non sto neanche a seguirlo piu' di tanto,omaha mi piace abbastanza,stud lo detesto,caribbean ogni tanto lo gioco ma senza troppo sbattimento..insomma,è una cosa personale.

Commento

bhe non sapere mae sapere almeno le basi principale dell razz,del badugi etc... io ho studiato un po anche questi poi dipende da te.. studiare fa sempre bene

Commento

Per essere bravi giocatori di briscola, mica bisogna essere bravi anche a Tressette............... quindi.................

Commento

trova quella che si adatta di più al tuo stile di gioco... non esiste solo hold em NL.... anzi ci sono moltissime varianti... molto spesso quella che ti piece di più, quella che si adatta meglio al tuo stile è quella che rende di più quindi cerca

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.