PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giornale Intellipoker - Formare una redazione

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Giornale Intellipoker - Formare una redazione

.....
    Last edited by fadmin; 06-11-2009, 05:57.

Ciao Antonio per quanto mi riguarda sono più che interessato al tuo progetto! Sarebbe veramente una bella cosa, oltre che un piacere e un onore
    Non so se hai visto, ma ieri con il consenso di fermana io e heatpoker abbiamo dato vita all' "intellilive", naturalmente qualcosa di ufficiale sarebbe spettacolare!
    Di conseguenza, mi candido e sono pronto per la selezione !

Commento

Bella idea..sapevo che prima o poi saremmo arrivati a questo "punto", tra l'altro ne parlavo l'altro giorno nel blog, fantastico un giornale intellino, io do la mia disponibilità, la passione è tanta.Inutile che dico cosa farei o non farei...perchè ho tante idee,lavorare in gruppo è sempre meraviglioso, questo "hobby" mi sta prendendo tanto, e mi diverto molto!

Commento

io consegno il magazine porta a porta!!

Commento

Dirti che non sono interessato, sarebbe una bugia.
          Non sò se sono all'altezza ma questo lo valuterete Voi (prova) o direttamente se non è il caso. La buona volontà c'è di sicuro per non parlare della passione.
          Vedi Tu Anto...io sono qua!!!

Commento

abilità pokeristiche: probabilmente non del tutto sufficienti

Ma ho studiato psicologia quindi qualcosina nella corrispondente sezione (anche barra filosofia) ci sta
            Possibili mansioni alternative:
            - editor/consulente linguistico
            - aiutante di Sandrino (bassa manovalanza)

Commento

Ottima idea!
              La mia passione è tanta, ma confesso che il tempo è proprio poco.
              Se volete posso fare parte della squadra degli approvatori (o collaudatori che dir si voglia), altrimenti mi metto da parte!

Commento

Originalmente inviato da Sandrino1977 Visualizza messaggio
                io consegno il magazine porta a porta!!
                Io so cosa farai tu per il giornale, ma è una sorpresa...

Commento

Finchè il tempo c'è io sono disponibile a scrivere qualche articolo, perchè no.
                  In futuro non so come sarà con altri impegni di studio. Ovviamente non mollerei da un giorno all'altro.

Commento

Io mi candido ad essere sempre riportato negli articoli della rivista per i miei successi!!!!!

Commento

ciao

Ciao , come sempre splendide le vostre iniziative come un vulcano in eruzione
                      Io posto , nel mio piccolo, x dirvi ke se posso essere di aiuto x la vostra idea sn a disposizione ok?
                      Un saluto a tutti

Commento

Sicuramente una bella idea, io sono Giornalista pubblicista da molti anni e mi occupo pravalentemente di sport, ippica e basket, compatibilmente con il tempo a mia disposizione potrei fare qualche articolo relativo ai profili e alle interviste con alcuni dei partecipanti, per gli articoli tecnici, c'è sicuramente chi è pià rodato di me.

Commento

Originalmente inviato da antoniog74 Visualizza messaggio
                          Io so cosa farai tu per il giornale, ma è una sorpresa...
                          immagino....le pulizie

Commento

Originalmente inviato da sit&drink Visualizza messaggio
                            abilità pokeristiche: probabilmente non del tutto sufficienti

Ma ho studiato psicologia quindi qualcosina nella corrispondente sezione (anche barra filosofia) ci sta
                            Possibili mansioni alternative:
                            - editor/consulente linguistico
                            - aiutante di Sandrino (bassa manovalanza)
                            uno psicologo alcolizzato?!?!questa è bella

a sit!!!!di sti tempi meglio la bassa manovalanza con sandrino che non portare a casa la pagnotta!!!se lavori con me,non si lavora più di 7/8 ore comprese un paio d ore di pausa pranzo e caffè vari!!!la trattoria la paghi tu!!!

Commento

l'idea è molto carina e do la mia disponibilità mi raccomando però credo che come tutti o si lavora o si studia quindi di tempo libero spesso ce ne sta molto poco quindi è molto gradita un minimo di organizzazione

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.