PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Poche ma buone

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Poche ma buone

No non mi riferisco alle mani da giocare in una partita, ma alle partite. Si perchè sarà la tentazione di tutti questi tornei, sarà il coinvolgimento mediatico che si ottiene dalla pubblicità, sarà quello che volete, ma passare intere giornate a a fare 100 tornei l'unico a guadagnarci è pokerstar, mentre noi ci rimettiamo in salute (i miei occhi hanno perso almeno 4 /10 ) e anche se a fine giornata avete intascato qualche euro non avete guadagnato niente in confronto al tempo che avete investito (mi verrebbe di ricollegarmi al discorso fatto qualche post fa sui tavoli cash, ma non lo faccio). Quindi da oggi solo qualche buon torneo di un certo livello (basta con i microbuyin pieni di pazzi criminali ) giocato a dovere.

sono d accordo con te...dopo giornate passate davanti il pc gli occhi iniziano a perdere qualche grado...però la tetazione è smepre troppa...certo devi sapere contenerti,,

Commento

Si ma per giungere ai piani alti bisogna passare dai piani bassi. Tranne se si ha un elicottero

Come ti capisco mi basterebbero sit da 5 euro per giocare solo un 'oretta al giorno. Magari!!!

Intanto si suda nella quantità per arrivare alla tanto attesa e meritata qualità.

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.