PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come difendersi dagli animali

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• come difendersi dagli animali

premetto che io al massimo ho fatto tornei con un iscrizione di 3 euro, è probabile che salendo con gli importi certa gente non la si trova, ma a me capita spesso che mi scoppino dei piatti con carte assurde, ho appena perso un sit dove un "Animale" mi ha collato il mio rilancio che impegnava il 30 % del suo stack e regolarmente mi ha scoppiato i miei due assi entrando con Q3 off
    (avevamo circa lo stesso stack). come ci si puo difendere da questi animali?

Originalmente inviato da BCgeppoIT Visualizza messaggio
    premetto che io al massimo ho fatto tornei con un iscrizione di 3 euro, è probabile che salendo con gli importi certa gente non la si trova, ma a me capita spesso che mi scoppino dei piatti con carte assurde, ho appena perso un sit dove un "Animale" mi ha collato il mio rilancio che impegnava il 30 % del suo stack e regolarmente mi ha scoppiato i miei due assi entrando con Q3 off
    (avevamo circa lo stesso stack). come ci si puo difendere da questi animali?
    più sali e meno ne trovi!!ma tranquillo sono ovunque...dal freeroll alle wsop...hanno risorse inimmaginabili

Commento

eheheheh alle wsop credo ne trovi pochi XD...cmq è vero ce ne sono troppi ma puoi sfruttare a tuo vantaggio un che ti chiama con carte assurde

Commento

Queste persone che giocano con qualsiasi tipo di mani non le capisco sinceramente, e poi il bello è che la maggior parte delle volte vincono pure!!!

Commento

Originalmente inviato da cesarino90 Visualizza messaggio
          eheheheh alle wsop credo ne trovi pochi XD...cmq è vero ce ne sono troppi ma puoi sfruttare a tuo vantaggio un che ti chiama con carte assurde
          chiedi a sandrino una delle sue prima mani dell'ept com'è andata..e poi ti viene il dubbio se era davvero l'ept o il torneo di poker dell'oratorio lol

Commento

tendenzialmente con soggetti simili ti difendi giocando tight al palo... questo significa che anche con AA, conoscendo l'avversario, giochi con la dovuta attenzione. Per dire: sei in heads-up con lui, quindi sai che potresti perdere anche AA vs 72 non suited... ergo... se in precedenza hai notato che ha callato quando altri al tavolo hanno giocato tight aggressive, cioè spingendo molto, ma solo con carte dalle altre probabilità di successo, il raise non ha molto senso (almeno che non debba eliminare altri dalla mano, ma abbiamo detto che sei heads-up), almeno che tu non voglia farti sentire forte, cosa che comunque dubito possa influenzare i kamikaze del poker. Il resto della mano lo passi a fare value bet, cercando di portare a casa qualcosa.. se raisa, anche solo al flop e di tanto, io personalmente folderei anche AA. Ti assicuro che è molto più da vincente foldare un AA al flop con un animal che incaponirsi sulla bellezza delle carte. Ovviamente devi tenere conto anche se ha il vizietto del bluf... insomma gioca circospetto e non sentirti vincitore almeno che non tu non abbia il nut.. value bet e via e ricorda che per callare devi avere almeno 15 volte la puntata dell'avversario ;-)... la parte difficile del poker secondo me è questa, gli animal ti portano a giocare loose aggressive perchè ti fanno girare le scatole. Gioca con calma, non aver timore di perdere qualche fiches, tanto gliele riprendi easy...

Commento

alle wsop non ho idea,ma ti posso garantire che all ept di sanremo,un signore sulla 60ina mi chiama un raise di 1000 con bui 25/50 con 9 10 rigorosamente off,io AA.....ovviamente il flop JQK,e poi ne ha combinate altre....li trovi ovunque tranquillo!!!provato sulla mia pelle!!!

azz archi e io che cerco di dimenticare

Commento

Abbi pazienza... Tanto sul lungo periodo questi esseri spariscono, è inevitabile!

Commento

cazz che sfiga...uscire all ept di sanremo in quel modo è davvero inglorioso...ma erano le prime mani del torneo oppure era già una fase media?

Commento

cazz che sfiga...uscire all ept di sanremo in quel modo è davvero inglorioso...ma erano le prime mani del torneo oppure era già una fase media?
                    cesarino era esattamente la prima mano dell ept pensa psicologicamente come stavo allo showdown ...non sono uscito in quella mano tranquillo sono uscito con 99 metto vasca e l infame nordico chiama con JAs....ovvio il colore al turn

Commento

***** che rosik...

Commento

Purtroppo certi "Elementi" che nn definisco persone nn ti lasciano neanche lo spazio per giocare nn sa mai come agire.
                        Oggi mi e capitato di avere KK dal bottone ed ho rilanciato 10 volte il BB (premetto che eravamo all'inizio del sit'n go),
                        lo SB vede ed il BB va all in.
                        Ovviamente lo seguo e mostra un J 7 off.
                        Al flop subito la mia "disperazione" J 9 7.
                        Sicuramente una mano sfortunata la mia,
                        ma quando ti capita piu' di una volta in un giorno?
                        Cosa dovrei fare??

Commento

Originalmente inviato da coibah Visualizza messaggio
                          Purtroppo certi "Elementi" che nn definisco persone nn ti lasciano neanche lo spazio per giocare nn sa mai come agire.
                          Oggi mi e capitato di avere KK dal bottone ed ho rilanciato 10 volte il BB (premetto che eravamo all'inizio del sit'n go),
                          lo SB vede ed il BB va all in.
                          Ovviamente lo seguo e mostra un J 7 off.
                          Al flop subito la mia "disperazione" J 9 7.
                          Sicuramente una mano sfortunata la mia,
                          ma quando ti capita piu' di una volta in un giorno?
                          Cosa dovrei fare??
                          e che devi fare!!! continua a giocare al meglio che sai!!!

Commento

sandrino che sfiga...compromettere il torneo per colpa di un animale del genere è davvero sfiga....lo rifarai l ept di sanremo l anno prossimo?

Commento

Caricando...
                            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.