PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal enemies

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Animal enemies

Appena concluso III posto sit&go 10 euro... con notevole rosicamento causa avverarsio che mi ha esploso l'impossibile... lo so che gli animal vanno presi in un certo modo.. però ragazzi.. l'ho mandato all in più di una volta con le carte giuste e solo un miracoloso AA mi ha rialzato.. per il resto ci siamo perennemento scontrati con me in super vantaggio al preflop... peccato che abbia imbroccato 3/3 doppia con le peggio carte.. che fare quando è così? come si possono foldare 1vs1 carte come AJ suited o AQ suited per poi vederle esplodere contro K9 e J6 o peggio? Ci si limita ad un esclamazione tipo "that's poker" e basta secondo me...

Originalmente inviato da elsimo Visualizza messaggio
    Appena concluso III posto sit&go 10 euro... con notevole rosicamento causa avverarsio che mi ha esploso l'impossibile... lo so che gli animal vanno presi in un certo modo.. però ragazzi.. l'ho mandato all in più di una volta con le carte giuste e solo un miracoloso AA mi ha rialzato.. per il resto ci siamo perennemento scontrati con me in super vantaggio al preflop... peccato che abbia imbroccato 3/3 doppia con le peggio carte.. che fare quando è così? come si possono foldare 1vs1 carte come AJ suited o AQ suited per poi vederle esplodere contro K9 e J6 o peggio? Ci si limita ad un esclamazione tipo "that's poker" e basta secondo me...
    Neanche a 10 euro buyin si puo giocare tranquilli...andiamo bene!

Commento

sì ma sto pensando che da ora in poi mi darò del deficiente da solo a perdere contro gli animali.. devono essere i nostri bankroller ;-)

Commento

Viste gerte giocate nei final tables dei megatornei live degli ultimi tempi, mi sa che non c'è da star tranquilli nemmeno con buyin da centinaia di euro....

Commento

io ho visto fare degli all in a montecarlo, ept, ultimi due tavoli... la gente stava vomitando..

Commento

Originalmente inviato da Arian68 Visualizza messaggio
            Viste gerte giocate nei final tables dei megatornei live degli ultimi tempi, mi sa che non c'è da star tranquilli nemmeno con buyin da centinaia di euro....
            Concordo certe volte mi dico vedendo questi soggetti. "Se ci sono arrivati loro perchè non dovrei io"

Pecco di superbia vi prego di bastonarmi

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.