PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bottone Call Any

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Bottone Call Any

Ciao a tutti,
    volevo un parere generale sul pulsante Call Any che compare durante le mani nel programma pokerstars naturalmente.
    Io sinceramente non l'ho mai usato e non riesco a trovare una situazione adatta per usarlo.
    Ma io sono solo agli inizi e magari qualcuno più esperto può illustrarmi qualche caso di utilizzo, per ora cmq continuo ad usare con frequenza i miei pulsanti fold, check/fold e call...

guarda...io non sono alle prime partite, ma nemmeno tanto veterano quanto altri...però il pulsante "call any" non l'ho mai usato. Non lo trovo utile...se ho belle carte me la voglio gustare la mano...mentre i pulsanti "fold", "check-fold", ogni tanto li uso..."fold" se sono impegnato su più tavoli o magari per semplici fatti miei...il "check-fold" è per le caghette di carte sul bb...
    Comunque ti consiglio di usarli il meno possibile! Sono tutti tells per gli avversari, soprattutto il pulsante "check" o "check-fold"!

Commento

condivido, ma..

Effettivamente non serve a molto, perchè non trovo il motivo per cui uno dovrebbe decidere prima se coprire qualsiasi giocata e non andare all-in o foldare..
      ma è una cosa in più e non fa male..

Commento

Ciao ragazzi, ho un problema: quando pokerstars aggiornò il software, verso novembre/dicenmbre (non ricordo bene), subito dopo l'aggiornamento ho aperto il primo tavolo, e facendo check è venuta fuori una finestra che diceva: " MAI FARE FOLD QUANDO LA GIOCATA E' GRATUITA IN MODO PERMANENTE"....
        ovviamente ho riportato il concetto e non le parole esatte (non me le ricordo..)

Cmq, il problema e che multitablando anzi chè pigiare un tasto per checkare/foldare ne devo pigiare due (uno per foldare e per checkare)..

.....come posso fare per rimediare??...non ho trovato nulla nelle impostazioni e nelle opzioni...è possibile modificare l'opzione dal file dei settaggi nella cartella di Windows..che ne dite..??

Grazie anticipatamente..!!

Commento

Originalmente inviato da tamerarafa Visualizza messaggio
          Ciao ragazzi, ho un problema: quando pokerstars aggiornò il software, verso novembre/dicenmbre (non ricordo bene), subito dopo l'aggiornamento ho aperto il primo tavolo, e facendo check è venuta fuori una finestra che diceva: " MAI FARE FOLD QUANDO LA GIOCATA E' GRATUITA IN MODO PERMANENTE"....
          ovviamente ho riportato il concetto e non le parole esatte (non me le ricordo..)

Cmq, il problema e che multitablando anzi chè pigiare un tasto per checkare/foldare ne devo pigiare due (uno per foldare e per checkare)..

.....come posso fare per rimediare??...non ho trovato nulla nelle impostazioni e nelle opzioni...è possibile modificare l'opzione dal file dei settaggi nella cartella di Windows..che ne dite..??

Grazie anticipatamente..!!
          Ciao
          Sarebbe cosa gradita una tua presentazione al forum.
          Puoi raggiungere l'apposita sezione cliccando QUI

Grazie.
          Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia più bello di me
          Il bambino è uno strumento di marketing
          Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

Commento

ciao kleber80..scusami..che devo fare?..aprire un post con scritto ciao a tutti nel link che mi hai inviato..??

Commento

Originalmente inviato da tamerarafa Visualizza messaggio
              ciao kleber80..scusami..che devo fare?..aprire un post con scritto ciao a tutti nel link che mi hai inviato..??
              Esattamente: fai una presentazione in quel link che ti ho postato.
              Viene anche spiegato come fare la presentazione
              Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia più bello di me
              Il bambino è uno strumento di marketing
              Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.