PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Importante: Ticket ancora nel conto. Richiesta per riaverli in seguito.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Importante: Ticket ancora nel conto. Richiesta per riaverli in seguito.

Ciao a tutti,
    a causa dell'effetto della sospensione delle promozioni molti di voi avranno sicuramente dei ticket nel loro conto che al momento non sono utilizzabili. Dato che non possiamo controllare tutti coloro che hanno ancora dei ticket residui, vi chiediamo di scrivere in questo thread quanti ticket avete ancora nel conto tra Master League e School Pass Ticket. Una volta che le promozioni saranno di nuovo attive riaccrediteremo i ticket nei vostri account!!

Attenzione: Dite la verità, controlleremo se effettivamente avete quel numero di ticket. Nel caso non corrisponda scatterà il ban.

Grazie a tutti e scusate ancora per questa situazione!
    Team PokerStars School
    fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
    "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Ho ancora 5 ticket della school pass e 1 ticket di master league, alcuni scadono fra domani e il 29 luglio. Nel caso in cui vengano esaminati anche i ticket dei community tournament, ne ho 2 residui.

Commento

Ciao
      Ho ancora 4 ticket school pass IT e 1 ticket initiation level ticket multi tournament

Commento

1 master league 3 school pass

Commento

Ciao. Ho 9 school pass che scadono in settembre, 1 community che scade in agosto. Grazie

Commento

Ad oggi ho 5 ticket School Pass, 1 Community Tournament e quello della Superlega di Luglio.

Commento

Io ho 3 ticket che uno scade tra 6 ore uno di school e un'altra che è tantissimo tempo che c'è ma non ci sono mai partita da fare
              Paola

Commento

buonasera io ho 5 master League che scadono 29 luglio, 1 che scade 26 agosto, 1 community tournament che scade 10 settembre e svariatissimi schoolpass che cominciano a scadere anche da oggi 27 luglio
                SONO TUTTI PIU' BRAVI DEL SOTTOSCRITTO…..MA INVECE DI ESSERE A LAS VEGAS SONO QUI A LITIGARE PER TORNEI DA 50 CENT
                l'onore si dà a chi lo merita, qui non c'è onore, non c'è rispetto tra giocatori. Non vedo cosa ci sia da onorare.

Commento

15 school pass e 3 master league

Commento

Che scadono entro luglio ho: 2 School pass (28/29 -7), 8 Master League (tutti scad. 29/7). Gli altri scadono quasi tutti i primi di agosto e alcuni a settembre quindi se ad agosto non si giocherà scadranno anche quelli. Eventualmente , se fosse ancora possibile recuperarli, li indicherò in seguito. Grazie Fermana.
                    Fai quello che puoi, con quello che hai, nel posto in cui sei. (Theodore Roosevelt)

Commento

8 school pass e 1 master league

Commento

Anche il community?
                        Casomai me n'è rimasto 1.
                        E 12 school e 1 master e 1 initiation

Commento

ho controllato solo oggi, non so se avevo ticket school e master che sono scaduti.

per ora nel mio account è rimasto
                          1 Ticket Community Tournament

ciao a presto
                          Perdere con classe e vincere osando perché il mondo appartiene a chi osa!
                          Nato per perdere, vivo per vincere.

Vincitore "Member of the Month" Maggio 2012

"Vincitori Community Battle 2014 - Ed. 1° - capitano POKER TEAM"

Vincitore "Grand Final SuperLega" Febbraio 2015

Commento

Anch'io controllato solo oggi.
                            mi son rimasti
                            2 Ticket School Pass
                            Vincitori Community Battle 2014 - Ed. 1° - POKER TEAM

Vincitrice Superlega Varianti Marzo 2015

Commento

Io ho 2 ticket della master League 7 school pass 1 initiaon Level

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.