PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perchò ho perso!

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• perchò ho perso!

Avendo Asso e Tre di semi diversi, e il mio avversario Asso e Otto,ho fatto coppia con il mio kiker di 3, ma nonostante il mio avversario non avesse niente ha vinto non capisco.
    io - A-3
    Avversario - A-8
    Carte comuni - 4-3-10-7-j di semi diversi.
    Riuscite a spiegarmelo, oppure ogni tanto il server si inceppa.
    Grazie

non sò piegartelo, ma è una cosa che è successa anche a mè, se non ricordo male 2 volte, ed una volta ho perso con io colore ed il mio avversario nulla, ed ero in all in.
    Ho chiesto spiegazioni, ma non ho ottenuto nulla, ho rivisto la schermata dell'ultima giocata per vedere meglio, ma la cosa era evidentissima.
    Non vorrei che qualcuno barasse?

Commento

Difficile che si inceppi; magari non ti sbagli su qualche carta o seme. recupera la mano completa da pokerstars e postala qui.

Commento

Originalmente inviato da Omegaone70 Visualizza messaggio
        Avendo Asso e Tre di semi diversi, e il mio avversario Asso e Otto,ho fatto coppia con il mio kiker di 3, ma nonostante il mio avversario non avesse niente ha vinto non capisco.
        io - A-3
        Avversario - A-8
        Carte comuni - 4-3-10-7-j di semi diversi.
        Riuscite a spiegarmelo, oppure ogni tanto il server si inceppa.
        Grazie
        impossibile che il software sbagli vai in richieste dalla lobby e fatti mandare la mano e poi copia incolla qui.. ti deve essere sfuggito ualche cosa.. non che quel 4 è un 9?

Commento

O ha fatto colore o c'è stata una coppia più alta del tuo 3 sul board..prova a recuperare la mano come ha giustamente suggerito Falcao!

Commento

Sicuramente ti sarà sfuggito qualcosa (quando si è alle prime armi può succedere), nessuno può barare ed é impossibile che il software sbagli, recupara la mano

Commento

Non sono ancora diventato matto ma mi à capitato di vederlo anche in un torneo, per fortuna non à capitato a me, ma credo che al giocatore che aveva la mano vincente gli siano girati un pò.
              per quanto riguarda il mio problema ho chiesto spiegazioni, postando la schermata del replay che ora non ho con mà perchà al lavoro ma non ho ancora ricevuto risposta.

Commento

è impossibile,probabilmente hai dato informazioni sbagliate,semmai sarebbe possibile solo se ci fosse una coppia piu alta del 3 sul board,allora la tua coppia di tre non conta piu niente e lui col kicker 8 ti batte.
                Last edited by Joe Gritti; 08-05-2009, 19:59.

Commento

Originalmente inviato da d3lirio2 Visualizza messaggio
                  non sò piegartelo, ma è una cosa che è successa anche a mè, se non ricordo male 2 volte, ed una volta ho perso con io colore ed il mio avversario nulla, ed ero in all in.
                  Ho chiesto spiegazioni, ma non ho ottenuto nulla, ho rivisto la schermata dell'ultima giocata per vedere meglio, ma la cosa era evidentissima.
                  Non vorrei che qualcuno barasse?
                  ragazzi quello che dite è assolutamente impossibile,postate gli esempi delle mani e allora si puo andare a vedere perchè, se no ognuno puo dire quello che vuole...
                  e poi,insinui che qualcuno bari,in che modo???

Commento

Originalmente inviato da Joe Gritti Visualizza messaggio
                    semmai sarebbe possibile solo se ci fosse una coppia piu alta del 3 sul board,allora la tua coppia di tre non conta piu niente e lui col kicker 9 ti batte.
                    In questo caso lui avrebbe fatto una doppia coppia e avrebbe comunque vinto

Commento

Originalmente inviato da Omegaone70 Visualizza messaggio
                      Non sono ancora diventato matto ma mi à capitato di vederlo anche in un torneo, per fortuna non à capitato a me, ma credo che al giocatore che aveva la mano vincente gli siano girati un pò.
                      per quanto riguarda il mio problema ho chiesto spiegazioni, postando la schermata del replay che ora non ho con mà perchà al lavoro ma non ho ancora ricevuto risposta.
                      oltre al fatto che il supporto risponde SEMPRE,prova a postarla qua la schermata replay e vedi che te lo dico io perchè hai perso quella mano.
                      il server che si impalla è roba da fantascienza...se il server si impalla si impalla per tutti,quindi il torneo salta,mica si impalla solo quella mano li...

Commento

Originalmente inviato da jdm65 Visualizza messaggio
                        In questo caso lui avrebbe fatto una doppia coppia e avrebbe comunque vinto
                        mettiamo hero A3 e villain A8
                        board A 3 7 5 5
                        entrambi hanno doppia AA 55, ma il kicker di villain 8 gli fa vincere il piatto

Commento

Sei riuscito a sapere il motivo della sconfitta?
                          Errore tuo nel descrivere le carte o errore del gioco?

Commento

Originalmente inviato da Joe Gritti Visualizza messaggio
                            entrambi hanno doppia AA 55, ma il kicker di villain 8 gli fa vincere il piatto
                            Mi era sfuggita una parte del tuo ragionamento

Commento

Ragazzi, non insinuo minimamente che qualcuno abbia barato. Ho solo fatto una domanda senza provocazione, forse ho letto male la mano. Non sono Alle prime armi, ma sicuramente nella velocità del gioco, mi ò scappato un dettaglio. Ho A casa la schermata, la verificherò. Grazie comunque a tutti.

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.