PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

network status a che serve?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• network status a che serve?

Allora premetto, quando io avvio il programma di pokerstairs, mi appare la schermata di connessione ed in un secondo sono collegato, e fin quì tutto bene, ho pensato serve a collegare il programma ai vari server su cui si appoggia. La cosa strana è avvenuta dopo che ho scaricato il programma sul computer del lavoro, li la cosa strana è che una volta avviato il programma la schermata di connessione stà sempre in ricerca di connessione, ma il programma mi funziona sempre, è quelle rare volte che si collega nel network status, tutti i server mi appaiono con la scritta Bad(0%).
    wuindi allora mi chiedevo, a che cosa serve?, visto che io riesco a giocare lo stesso?
Caricando...
X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.