PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mani preferite

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• mani preferite

ciao a tutti... posso chiedervi 1 cosa??? nel texas hold em avete una mano preferita?? la giocate regolarmente e la rilanciate sempre?? grazie a tutti...

Sinceramente no... ovviamente al preflop la forza delle mani è chiara e quindi uno dovrebbe preferire la numero uno...
    Ma a dirla tutta e sono due mani che certamente possono dare soddisfazioni, ma secondo me molto molto difficili da foldare anche davanti ad un board sfavorevole e quindi origini di drammi pokeristici memorabili

Commento

la mia è AJ.... la trovo molto fortunata..

Commento

AA suited

Commento

si vabbè... AA è scontato.. ehehehe..

Commento

Con floppo mani fortunatissime. ma non la gioco più spesso del dovuto

Commento

la mano inglese!

a me piace il 10J,chiaramente meglio se suited...
              ciao a tutti grandissimi!

Commento

mi piace l'asso combinato con una qualsiasi altra carta...

Commento

A K

a me piace tantissimo AK SUITED quasi di piu di coppia di ASSI perchè mi porta male... perdo sempre... mi piace molto naturalmente anche KK

Commento

Mi piacciono molto AK SUITED e A10 SUITED... Anche io con AA sono abbastanza sfortunato

Commento

Ciao wonderwall90 ho visto che hai copiato il mio logo.........

Commento

9 10 suited.
                        sono le carte più presenti nelle scale(6 scale,da quella al 9 a quella all'asso).
                        insieme in 4 scale.

Commento

Anche io adoro le connector suited come 8 7, 8 9, 9 10!! Dal bottone le gioco quasi sempre!

Commento

ciao

Ciao...avevo anke io delle carte ke prediligevo, ma da un pò nn seguo + la logica delle preferenze....ti scoppiano di tutto!

Commento

la mia 10 J la lego spesso !!!!!!!!

p.s. nn didsdegno certo A A e K K

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.