PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sculata record

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Sculata record

Dedicato a chi dice che è tutto truccato, che pokerstars è contro noi giocatori e così via:
    io push con call con e
    non mi vanno bene nè gli assi perchè sono dominato dall nè i dieci perchè l'oppo chiuderebbe un tris. Probabilità di vittoria? 3%

Ecco le probabilità

L'unica speranza la scala

Flop:
    Turn:
    River:

E scala fu. Ancora vivo.

LOOOOOOOOOOOOOOL

beato te oggi purtroppo sto' sculando al contrario complimenti e continua cosi' ciao

Commento

bene !!! se x caso hai il video o una screen mandamelo cosi la inserisco nel "top sculate " della settimana
      anche l'id della mano , grazie

Commento

Allora l'ID della mano è: 27994799567

Lo screen non l'ho fatto. Lo si può ricostruire, a partire dal resoconto della mano, con qualche strumento di cui non ricordo il nome, però.

Per la cronaca ho chiuso secondo alla fine...ma che fatica in questo tavolo. tutti che callano sempre, neanche con l'asso, ma bastava una figura o due carte dello stesso seme (anche 7 e 2).
        Last edited by fadmin; 09-05-2009, 16:09.

Commento

Magari fosse sempre così lol

Commento

ah pero' stai messo bene a fortuna

Commento

Originalmente inviato da bombolo75 Visualizza messaggio
              ah pero' stai messo bene a fortuna
              Una volta da, 10 di toglie...ho postato questa mano, perche tanti, troppi, quando succedono queste cose contro di loro dicono che è tutto truccato. era per mostrare che succedono anche a favore

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.