PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mano di un torneo

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• mano di un torneo

salve a tutti
    sabato sera 9/05/2009 ho partecipato ad un torneo con buy in di 200 euro, eravamo in 25 giocatori
    il torneo fila liscio incasto il primo tris della serata con k5 e faccio tris di 5 flop e porto a casa 5600 chips, dopo circa un ora sono gia a 18000 chips con stak di partenza di 4500 chips direi non male
    arrivo al tavolo finale e gioco alcune mani ma mi sculano con a2 al rivere io avevo coppia di 9 9 ok non importa gli prometto che la prossima volta che ci scontriamo e l'ultima x lui.... .
    passa il tempo e rimaniamo in 5 e io sto a 30000(chip leeder) il tizio che e dall' inizio del torneo che continua a rubarmi ogni sacro santo buio e io sono costretto sempre a foldare e giocare quando lui passa
    ad un certo punto sono di grande buio il bb e di 2000 chips e sto tizio rilancia fino a 4600 chips dalla posizzione prima del bottone dopo un fold di tutti tranne me e il piccolo buio, il bottone e piccolo buio fanno fold io chiamo il rirece di 11000 con asso a cuori e j di quadri lui fa call e gli rimangono 10000 chips gira il flop e c'e 7di quadri j di picche e un alro j di fiori tocca a me a parlare faccio cek x imboscarmi e questo convinto mi chiama all'in io gli faccio call immediato giriamo le carte io aj e lui Q Q turne 8 di fiori e 10 di quadri E VINCO LA MANO oviamente questo mi manda a quel paese e mi dice che non posso fare queste giocate qua "!!!!!??!?!??!??!?!??!??!?? io gli dico: vorrei capire una cosa se invece di avere asso e j avessi avuto 7 e 8 0 10 e 9 e li giocavo come fanno la maggior parte e mi fosse floppato il tris che facevi mi sparavi???? da li e nata una discussione che non finiva piu e l'ho chiusa che gli ho detto non sai perdere punto!!!!! nelle fasi successive erano rimasti dentro 2 suoi amici e giocavano contro di me(oviamente) x buttarmi fuori solo che niente da fare li batto alla grande e arrivo primo al torneo
    la mia domanda e cosa avreste fatto nel mio caso????? secondo voi e giusta o sbagliata come giocata??? (ah vi dico gia che x me e giustissima e la vedo come una gran mano ben giocata) io ero stanco che mi rubasse i bui e dovevo fargli capire che non era modo di giocare ma a parole non e servito niente ma con le carte si
    grazie a tutti!!!!!

ciaoooo... complimenti... hai giocato benissimo... io avrei giocato esattamente come te... anch'io faccio spesso check al flop con 1 punto molto importante x indurre l'avversario all'errore... ancora complimenti...

Commento

complimenti per la partita ke hai fatto

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.