PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prima fase dei freeroll

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• prima fase dei freeroll

ciao a tutti, nn riesco piu' a giocare i freeroll senza alzarmi dal tavolo con 200 tick nervosi tipo quello in un film di banfi che faceva biribiribiri io io..........
    nn ne posso piu' di perdere 20000 in 3 mani con aa ak aq ,ad esempio mi e' successo poco fa, con villani che giocano a casaccio...... purtroppo sono anni che gioco,senza purtroppo avere mai fatto troppi passi avanti,e posso dirvi che e' sempre peggio..
    sono arrivato alla conclusione che per la mia sanita' mentale e' meglio entrare ibn gioco dopo 20 30 min. quando cioe', almeno una parte dei CASACCIARI come li chiamo io sono out
    ciao e buon poker a tutti

per carita' non ti far venire niente! ti do' un consiglio giocaci con carte solo buone perderai anche ma il piu' delle volte fai lo stok per arrivare a premio!!! io oramai faccio cosi!!! ah dimenticavo io la pensavo come te in proposito dei tick adesso quando succede dico solamente vabbe' la prossima gioco contro di te cosi come te hai fatto a me!!!

Commento

concordo

si è vero anke a me capita spesso! bisogna stare attenti a questi ke nn sanno nemmeno quali siano i punti del poker... ma giocano solo perkè è di moda!!! cmq cerca di avitarli sempre gli all -in preflop... a meno ke non hai AA o KK

Commento

Bisognerebbe stare calmi, e soprattutto nelle fasi iniziali giocare non spingere troppo.

Commento

io gioco relativamente chiuso, tengo in seria considerazione l'alta percentuale di animali, ma contrariamente al solito tendo a callare in assenza di raise, ovviamente tenendo conto della posizione e delle carte... diciamo che entro più spesso, ma foldo con disinvoltura se il flop non mi da elevate garanzie...

Commento

Io sono appena uscito dal freeroll omaha.
            Ma che bisogna fare?

Io non passo con A cuori e AKQ picche. Punto i soliti 4BB e lui mi va in all-in
            che fare... non starci?

lui ha 3 4 8 9

il flop è A 3 5

Mi sono detto.. bene... è quasi fatta.

turn 6
            river 7.

La prossima volta non giochero' piu' un all-in.

Commento

Il "problema" dei giocatori pazzi e che sono dei free rool perchè se fosse a "pagamento" sono convinto che non farebbero giocate assurde. Quindi basta giocare tranquilli sino diciamo alla prima pausa perchè dopo un'oretta molti di questi sono già a casa.

Commento

quoto elsimo

Commento

si è verissimo

Commento

Vedo che nn sono l'unico ad aver notato che i freeroll sono peggiorati e ormai sono ingiocabili !!!!!!

Anch'io x la prima mezzora abbondante gioco solo con AA KK o al max AK.

Commento

E' vero i freeroll oramai sono pieni di barbari... il problema è che non si paga nulla di ingresso quindi c'è gente che non esita ad andare in all in appunto xke non ci perde niente...se vince si crea un bello stack e se perde amen tanto è gratis l'ingresso....

E' così e sarà sempre così

Commento

Il problema è che vincono spesso e poi quando hanno un buon margine, si tranquillizzano. A quel punto come fai a interprertare il loro gioco! Anche perchè e scusate il termine hanno un **** da paura. Ti mettono short e poi la cazzata la fai te.

Commento

Caricando...
                        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.