PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lavoro , Passione , Passatempp , o Mania cos'è per voi il Poker ?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Lavoro , Passione , Passatempp , o Mania cos'è per voi il Poker ?

Ciao ragazzi , cos'è per voi il poker un semplice passatempo una
    mania uno sport un lavoro ?

Io personalmente gioco per passatempo anche se il fatto di poter guadagnare qualcosina non mi dispiacerebbe, peccato che per ora c'ho rimesso una quarantina di euro e ovviamente non posso permettermi di giocare come " vorrei " disputando tornei max 5 euro di buy-in . Ma va bene così se no che divertimento sarebbe .

L'unica cosa che mi chiedo e come si faccia a diventar supenova!!! Se immagino la mole di gioco di cash ecc... mi vien la pelle d'oca raggazzi .

Sarebbe stato più interessante se avessi posto il topic a mò di sondaggio!

Ad ogni modo per me inizialmente era un passatempo, qualcosa che mi divertiva insomma! Ora lo vedo quasi praticamente solo un modo per tirar su due soldi anche se comunque deve piacer giocare ovviamente e non sentirlo come un peso

Commento

Passione per poi sperare che mi dia la possibilità di diventare un investitore sulla riqualificazione degli immobili.

Che progettoni ma la volontà è tutto

Speriamo ^^

Commento

un appassionante passatempo.
        Per adesso, cerco solo di far lievitare il mio bankroll senza grosse pretese... (non ho una grande esperienza: gioco da poco più di un anno)

Commento

Originalmente inviato da TheArchistar Visualizza messaggio
          Sarebbe stato più interessante se avessi posto il topic a mò di sondaggio!

Ad ogni modo per me inizialmente era un passatempo, qualcosa che mi divertiva insomma! Ora lo vedo quasi praticamente solo un modo per tirar su due soldi anche se comunque deve piacer giocare ovviamente e non sentirlo come un peso
          Sono ancora in tempo per fare il sondaggio ?

O meglio posso modificare il post iniziale trasformandolo in sondaggio ? se si come posso fare ???

Commento

Per adesso solo passione, studio per poter crescere di livello.

Commento

Sogno di farlo diventare un piacevole part-time, per adesso è un piacevole passatempo...

Commento

L'importante per tutti , è che il poker non diventi un ossessione, che non si giochi fuori Bankroll ect.
                Ieri Mentre seguivo il tavolo di LUca P. al SS, c'era uno che ha scritto , Ciao Luca , questa è la mia ultima partita , non ce la faccio più, il poker è diventata una droga!!!. Purtroppo sappiamo tutti che molto probabilmente non sarà la sua ultima partita . Di casi come questo ce ne sono già a centinaia su Pokerstars.... intelligenza sempre , ragazzi!

Commento

il primo mese di soldi veri su ps (marzo) ero un drogato anche ioooooo! fottuta silverstar di cacca...e c'ho perso tutte le vincite dei sit tra amici...uff...cmq è una passione, un passatempo, (se spera) un lavoro (magara), un divertimento...bisogna sempre stare attenti ragazzi...io ve lo dico perchè a marzo era veramente quasi un'ossessione! io mi conosco e poi si dice sempre della varianza negativa... ragazzi è vero... non sarà una cosa matematica il fatto di perdere eh, dipende solamente da noi stessi! più perdi e più perderai, allora dovrai smettere e staccare la spina per un pochino...poi vedi come va dopo 3 4 settimane...

Commento

E' una passione che affronto molto seriamente, non tanto per passare il tempo...
                    Il 90% dei giocatori crede di fare multilevel thinking e invece sono pippe mentali.
                    Il cardine è capire qual'è il livello di sofisticazione dell'avversario e quindi utilizzare il giusto livello di profondità.
                    Sbagliarlo è peggio che ignorare che esista.
                    ...Iggy...

Commento

è una grande passione che ti insegna a ragionare per bene!!

Commento

stupenda passione! è una cosa di cui ti innamori dalla prima volta che lo vedi!!

Commento

Ciao Amici,
                          per me è una passione! Mi sono avvicinato all'hold em circa 2 anni fa, solo come spettatore! Seguivo articoli, puntate tv, corsi con tavoli finali. Poi ho girato parecchie piattaforme, ed una volta arrivato e valutato PS, sono partito.
                          Passione!
                          Ciao Amici!

Commento

divertirsi col poker

io gioco solo per divertimeno e trovo il fatto che ci siano in palio soldi veri molto stimolante dal punto di vista del gioco, tutti si impegnano al massimo e cercano di vincere, la competitività aumenta soprattutto se la posta del torneo è alta; comunque non bisogna mai dimenticarsi che il poker è un gioco basato in gran parte sulla bravura ma anche un po' sulla fortuna e non bisogna prendersela troppo se si perde.
                            Solo divertimento niente arrabbiature per le sconfitte che ci possono stare (si spera il più raramente possibile)

Commento

Originalmente inviato da SIMBETTO88 Visualizza messaggio
                              Sono ancora in tempo per fare il sondaggio ?

O meglio posso modificare il post iniziale trasformandolo in sondaggio ? se si come posso fare ???
                              Sinceramente..sai che non saprei! Prova a contattare un mod e vedi che ti dicono!

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.