PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kk In Mano E A Sul Board

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Kk In Mano E A Sul Board

Come vi comportate quando spillando kk e dopo aver mandato via qualche avversario con il raise scende un A sul board?
    1)piccolo bet esplorativo
    2) check per vedere cosa ha l'avversario
    io preferisco spendere il meno possibile per vedermi tutte e 5 le vele con un moderato bet sia al flop che al turn che al river(quando penso che l'oppo abbia l'asso)e in caso di un forte re-raise fold,se leggo l'avversario senza l'asso divento piu' offensivo puntando in maniera piu' decisa specialmente con un board bianco/basso o particolarmente favorevole

dipende da quanto hai.. io se sono abbastanza su tendo a rappresentare l'asso con una puntata aggressiva... se sono stato dovutamente aggressivo al preflop e lo sono subito dopo ho modo di capire dalla reazione successiva l'ipotetico asso devastante xD... ma c'è da tenere a mente anche possibile coppie servite e le sconvolgenti animal-doppie ;-)...

Commento

per prima cosa rosico come un porco...poi mi comporto a seconda dei tell che uno più o meno riceve dall'oppo...magari un check immediato...un bet per stellare il piatto...in generale tocca sta cmq attenti!

Commento

quoto elsimo...

Commento

Io opto per un bet. Con un mio check ed il seguente bet dell'avversario mi troverei in difficoltà e sarei costretto a foldare.

Commento

Decisamente la soluzione 1)piccolo bet esplorativo.

Commento

Secondo me dipende molto da cosa hai fatto al PRE-FLOP se cmq hai fatto un reise forte puoi rappresentare un A, ed allo stesso modo puoi vedere la risposta dei tuoi avversari x capire più o meno cosa abbiano,
              Cmq bisogna sempre vedere le chips che si hanno e quelle che ha l'avversario.

Commento

Questione spinosissima.......

Sicuramente dipende molto da quella che è stata l'azione preflop e naturalmente e da quanto si è disposti a rischiare in relazione allo stack.
                Comunque, sia se in gioco ci sono più giocatori, sia se si è solo in due, le probabilità che qualcuno abbia un A sono elevate a meno di donk-call (tutto è possibile)......
                Quindi cautela ed una bet esplorativa ci sta tutta

Naturalmente IMHO
                "And after all we're only ordinary men"
                (TDSoTM, P.F.)

Commento

si anch'io farei un bet.. ma forse neanche troppo piccolo... perchè magari così puoi dare al tuo avversario l'impressione di avere un asso in mano con un kicker forte...come K o Q...

Commento

Se sei primo a parlare, VALUE BET esplorativa... se lui fa solo call probabilmente ce l'ha e la mano successiva fai check e vedi la sua mossa.

Se parla prima lui e checka, check anche io per vedere cosa fa al turn. Se punta dipenda dell'entità del bet e dal tipo di giocatore...

In fin dei conti se uno viene a vedere il flop su un mio raise non per forza ha l'asso... e molto probabilmente potrebbe farlo lui a noi. Cmq grazie x aver aperto la discussione.

OLAAAA

Commento

mmm bella storia.. secondo me la cosa giusta da fare è chek e al suo bet sicuro fare raise rappresentando l'asso se fa call fare lo stesso gioco ad aumentare alturn se fa re-rasie foldare.
                      Last edited by fadmin; 12-05-2009, 19:12.

Commento

Originalmente inviato da bombolo75 Visualizza messaggio
                        Come vi comportate quando spillando kk e dopo aver mandato via qualche avversario con il raise scende un A sul board?
                        1)piccolo bet esplorativo
                        2) check per vedere cosa ha l'avversario
                        io preferisco spendere il meno possibile per vedermi tutte e 5 le vele con un moderato bet sia al flop che al turn che al river(quando penso che l'oppo abbia l'asso)e in caso di un forte re-raise fold,se leggo l'avversario senza l'asso divento piu' offensivo puntando in maniera piu' decisa specialmente con un board bianco/basso o particolarmente favorevole
                        Io nn cekkerei per il semplice fatto che l'OPPO....ha possibilita' di bleffare e di essere letto piu difficilmente
                        buon poker a tutti

Commento

io chiamo all-in!! e poi se perdo... mi mangio le mani!!

Commento

Devi per forza aggredire se parli per primo un check è segno di debolezza in questo caso perchè psicologicamente se lui punta a te vien subito la strizza dell asso,e magari lui è venuto a vedere il tuo rilancio con 10 J / K Q / o coppie basse.
                            Ti conviene o puntare il piatto o provare se devi fare check a fare un check raise se lui sulla puntata mette poco.

Commento

Caricando...
                            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.